Originariamente Scritto da hessler
perfetto: a me fanno incazzare le divisioni di classe nella seduzione e quelli che girano col macchinone costoso mentre il 90% della popolazione fatica ad arrivare a fine mese.

Originariamente Scritto da hessler
perfetto: a me fanno incazzare le divisioni di classe nella seduzione e quelli che girano col macchinone costoso mentre il 90% della popolazione fatica ad arrivare a fine mese.

anche a me stanno sul cazzo i ricchi esibizionisti che ostentano tipo quel brutto individuo di Ricucci

Io ODIO quando qualcuno in genere sordo come una campana ti trattiene al telefono mezz'ora mentre la cena si brucia o il caffè fa una strage...

A quelli come Ricucci & co. suggerirei di vivere un mese in casa di uno dei risparmiatori che hanno inc... volevo dire truffato...

io quel ciccione sfatto di ricucci gli farei portare sacchi di cemento 8 ore al giorno sulle spalle, lader!![]()

intanto quel ciccione sfatto si tromba la Falchi.Originariamente Scritto da hessler
E' per questo che i ricchi mi fanno incazzare.

In generale nn sto sopportando la cultura borghese in tutte le sue espressioni.
Molte risposte qui sopra in realtà rappresentano questo fastidio.

Sostanzialmente M.N.F.![]()

Ahahahah...quello sarebbe troppo semplicistico!Originariamente Scritto da Isabella
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Perchè quelli che si laureano con le raccomandazioni?Originariamente Scritto da Dufresna