raga, mai come al giorno d'oggi siamo esposti ad incazzature:tasse, donne, suocere, vicini di casa, tutto congiura contro il nostro fegato..vi va di dire, secondo voi, cio' che ci fa incazzare, che ci rende la vita difficile?![]()
per evitare sterili discussioni che possono diventare antipatiche io toglierei fuori la politica, essendoci delle sezioni apposta.l'idea mi e' venuta su di un altro forum, dove hanno raccolto molti interventi..ricordiamoci che questa e' una sezione di puro svago, no politic!
comincio io col mio contributo:
i vicini di casa impiccioni, che sanno a che ora ti ritiri, se ritorni sbronzo, se litighi con i tuoi, ma l'unica, l'unica volta che i cazzi degli altri avrebbero dovuto farseli..beh, non hanno sentito ne visto niente,...stardi![]()
i colleghi leccaculo, carrieristi, quelli che ti accoltellerebbero x farti le scarpe, quelli che quando il capo ti cazzia loro.![]()
chi maltratta gli animali
chi scippa, truffa e aggredisce gli anziani
i pedofili
chi, x profitto mette a rischio la vita umana e l'ambiente
gli imbranati nel traffico, quelli che..mettere la freccia e' un optional
quelli che, ti si incollano in macchina, fari alti, e se tu metti i retronebbia ti suonano incazzati
gli zozzoni, quelli che l'igiene personale e il sapone non sanno cosa sia
i sapientoni che vogliono insegnarti a vivere, mentre invece loro sono dei falliti...datevi un giro intorno!!![]()
altre cose seguiranno, ora tocca a voi, mi raccomando, teniamo fuori politica e religione, siamo tra amici, compri'?![]()