Risultati da 1 a 6 di 6
    Berlusconi è la rovina
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Ecco che macelli con la ex Cirielli...

LOTTO TRUCCATO
    VITTIMA DELLA EX CIRIELLI

Monza - Un "colpo di spugna" sul lotto truccato grazie alla ex Cirielli. L'applicazione della tanto discussa normativa che cambia le regole per la prescrizione, diminuendo i termini per molti reati e aumentandoli per i recidivi, ha permesoo a sei imputati dell'inchiesta Dea bendata di passare indenni davanti al giudice.
    Ai "miracolati" , ai quali complessivamente venivano contestate dall'accusa vincite per quasi un milione e mezzo di euro [...] il gup Antonella Nazzaro, infatti, venerdì scorso (23-12-05, NdMs), applicando la nuova legge, ha dichiarato che per loro era intervenuta la prescrizione e che , quindi, la richiesta di rinvio a giudizio presentata dalla Procura della Repubblica non doveva avere seguito. [...] Il fascicolo sul lotto, le cui indagini erano state coordinate dal Pm Walter Mapelli si erano poi divise in due tronconi: del primo si è già giunti da tempo a sentenza. [...] La seconda tranche, invece, ha dato vita, a sua volta, ad altri rivoli del processo. [...] Per una partr degli indagati per i quali è stato chiesto il processo si è dovuto ricominciare da capo per un erroere di notifica: i sei le cui posizioni sono state prese in esame la settimana scorsa.
    Per loro la procedura ha avuto qualche ritardo. [...] Nel frattempo il parlameto si è deciso ad approvare la tanto vituperata ex Cirielli.
    Una norma inserita succesivamente chiariva, però, che al nuova disciplina non si sarebbe applicata ai processi già pendenti in primo grado nei quali sia stato dichiarato aperto il dibattimento, Nonchè ai processi pendenti in Appello o in Cassazione. La tranche sul lotto per la quale è stata presa una decisione al settimana scorsa rientra,tuttavia nei casi previsti. [...] Al primo di loro erano contestate vincite per 550 mila euro. Le più basse ammontavano a 89 mila euro. Tutte le giocate incriminate risalgono al periodo 1995-1998.

Essendo una notizia riportata su un giornale locale ("Il Cittadino di Monza e Brianza del 29/12/05, cioè oggi), non posso fornire alcun link, così ho riportato la trascrizione dell'articolo tralasciando le parti superflue. Se qualcuno è della mia zona può cmq verificare. Che qualcuno non dica che è colpa della giustizia che funziona male e che è lenta, che senza le lungaggini non ci sarebbe stata la prescrizione. SE LA GIUSTIZIA GIA' FA SCHIFO CON QUESTE LEGGI DIVENTERA' ORRIDA!!! (almeno per gli onesti...)

Berlusconi è la rovina
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adesso però voglio qualche bella risposta di qualcuno che mi dice che questa legge invece è giusta, visto che non l'ho mica votata io...

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non risponderanno mai.
    Per loro, delinquere è peccato veniale, basta che non si sappia in giro, sennò gli elettori smettono di guardare Amici e s'incavolano e non li votano più.Dai tg Mediaset, per dire, notizie sensazionalistiche a base di crimini, sono scomparse...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto che non c'è Berlusconi di mezzo credo si possa dire.
    Io trovo scandaloso che un'inchiesta su di una banale truffa (Perchè di questo si tratta), non portata avanti da espertissimi professionisti, ma da "Dilettanti" seppur molto bravi, possa arrivare a 6 anni dall'avvio senza nemmeno avere iniziato il processo.
    Questo è il vero grande scandalo Italiano.
    Oltre 6 anni d'indagine per una truffa !!!
    Poi vogliamo copmbattere la Mafia ???

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con la mafia, l'ha detto Lunardi, si deve convivere. In un governo di autentici cristiani, parlare di convivenza!!!!

Berlusconi è la rovina
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini
    Visto che non c'è Berlusconi di mezzo credo si possa dire.
    Io trovo scandaloso che un'inchiesta su di una banale truffa (Perchè di questo si tratta), non portata avanti da espertissimi professionisti, ma da "Dilettanti" seppur molto bravi, possa arrivare a 6 anni dall'avvio senza nemmeno avere iniziato il processo.
    Questo è il vero grande scandalo Italiano.
    Oltre 6 anni d'indagine per una truffa !!!
    Poi vogliamo copmbattere la Mafia ???
    Ripeto quello che ho già detto: la giustizia sarà anche lenta, ma con certe leggi le si da solo una mano a peggiorare.