Visualizzazione Stampabile
-
Una società che fruga continuamente senza posa fra le gambe delle femmine, per me è una società di pazzi.
Sprofondi l'America, tranne Christine...
La tua amica pensiero, è la norma che più norma non si può, ed è una "norma" che è norma ovunque, Salento incluso.
Voglio rispondere con una domanda:
cos'è che tiene insieme un uomo e una donna, oggi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Genyo
Una società che fruga continuamente senza posa fra le gambe delle femmine, per me è una società di pazzi.
Sprofondi l'America, tranne Christine...
La tua amica pensiero, è la norma che più norma non si può, ed è una "norma" che è norma ovunque, Salento incluso.
Voglio rispondere con una domanda:
cos'è che tiene insieme un uomo e una donna, oggi?
e chi ha detto che non sia la norma? il fatto che sia la norma non vuol dire che debba essere per me la norma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
e chi ha detto che non sia la norma? il fatto che sia la norma non vuol dire che debba essere per me la norma.
Nemmeno per me è la norma, tuttavia, quello è il piano, il campo relazionale...in più, le donne...ci fanno loro...non è facile la mediazione e l'equilibrio sesso-cuore-mente...
Oggi, il 90% delle donne tradisce in qualche modo. Come la mettiamo?
-
Sono situazioni non nuove purtroppo, ci si trova nel bel mezzo di un guado di un fiume in piena confusione, a dover scegliere su quale riva approdare capisco la signora non è affatto semplice. Anche perchè se le cose stan così come riportate, l'amore per il marito praticamente si sarà affievolito, oppure peggio, alla base non c'era un amore profondo....ovviamente nel caso in cui le loro strade si separassero, in un modo o nell'altro è sempre la prole poi a pagarne il conto..........:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Ho un'amica felicemente sposata (almeno così credevo io fino a qualche giorno fa) e con una bambina nata da poco....l'altro giorno la incontro e tra una confidenza e l'altra, mi dice che le cose tra lei e il marito non stanno andando troppo bene, un pò perchè lei ha tutto sulle sue spalle, un pò perchè dopo parecchi anni ha rivisto nell'ufficio dove lavora il suo primo amore...a quanto pare a sentir lei, nonostante si sia sposata non l'ha mai dimenticato....mi son trasformata in SHERLOCK HOLMES e ho iniziato a indagare....unica roba che son riuscita a strapparle è che le ha dato il cellulare e che si son scambiati un semplice bacio....a quanto pare son l'unica a conoscenza di questa cosa...ha giurato e spergiurato che non si sarebbe spinta oltre, ma io ho i miei dubbi.....sentiamo che cosa le consigliereste voi...
Pensi, un consiglio a te. non immischiarti assolutamente, specie se lei non te lo chiede. sta' alla larga. conosci il detto, no? "tra moglie e marito..." questo non vuol dire che non debba darle un parere, per carità, solo evita di farti coinvolgere più di tanto in una situazione che non ti riguarda per nulla e che non preannuncia niente di buono, soprattutto per non rischiare di fare dopo da capro espiatorio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Betelgeuse
Pensi, un consiglio a te. non immischiarti assolutamente, specie se lei non te lo chiede. sta' alla larga. conosci il detto, no? "tra moglie e marito..." questo non vuol dire che non debba darle un parere, per carità, solo evita di farti coinvolgere più di tanto in una situazione che non ti riguarda per nulla e che non preannuncia niente di buono, soprattutto per non rischiare di fare dopo da capro espiatorio.
questo è poco ma sicuro...ho voluto parlarne sul forum, dato che son situazioni come ha già detto qualcuno, all'ordine del giorno, quindi per me inomprensibili, dato che se porto nel cuore una persona, mai mi sognerei di sposarne un'altra......ma soprattutto fingere così bene...poichè ci siamo frequentate moltissimo in passato, molto meno da qualche tempo in qua, e mai ho sospettato di nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alemaggia
ehehehehe so stato a un raduno di venete veraci settimana scorsa.
la piu santa l ha data anche al cane.:D
:-01#53
-
Direi che la pensiera è una comare.
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Ho un'amica felicemente sposata (almeno così credevo io fino a qualche giorno fa) e con una bambina nata da poco....l'altro giorno la incontro e tra una confidenza e l'altra, mi dice che le cose tra lei e il marito non stanno andando troppo bene, un pò perchè lei ha tutto sulle sue spalle, un pò perchè dopo parecchi anni ha rivisto nell'ufficio dove lavora il suo primo amore...a quanto pare a sentir lei, nonostante si sia sposata non l'ha mai dimenticato....mi son trasformata in SHERLOCK HOLMES e ho iniziato a indagare....unica roba che son riuscita a strapparle è che le ha dato il cellulare e che si son scambiati un semplice bacio....a quanto pare son l'unica a conoscenza di questa cosa...ha giurato e spergiurato che non si sarebbe spinta oltre, ma io ho i miei dubbi.....sentiamo che cosa le consigliereste voi...
lei ha già deciso cosa farà, non ha bisogno di consigli; tutt'al più di un buon avvocato
verso fine anno divento cinico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
lei ha già deciso cosa farà, non ha bisogno di consigli; tutt'al più di un buon avvocato
verso fine anno divento cinico
ho già premesso all'inizio che non ha chiesto consigli....si è solo sfogata....volevo solo capire come voi nella sua situazione vi comportereste...ho capito cmq che per molti la legge che"al cuore non si comanda" non vale:-0008n :-0008n