Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
ho già premesso all'inizio che non ha chiesto consigli....si è solo sfogata....volevo solo capire come voi nella sua situazione vi comportereste...ho capito cmq che per molti la legge che"al cuore non si comanda" non vale:-0008n :-0008n
No no, è validissima sempre...solo che avendo una figlia deve esserne assolutamene certa, che non sia una sbandata momentanea dovuta ad un momento no con suo marito insomma. Tutto qui...
-
Citazione:
ho già premesso all'inizio che non ha chiesto consigli....si è solo sfogata....volevo solo capire come voi nella sua situazione vi comportereste...ho capito cmq che per molti la legge che"al cuore non si comanda" non vale:-0008n :-0008n
Quindi non ha chiesto nemmeno investigazioni private, ergo, infiltrazioni nasali.
:-01#44
-
Citazione:
vale, ma la legge "doveva pensarci prima" vince:-01#44
-
Citazione:
Ho un'amica felicemente sposata (almeno così credevo io fino a qualche giorno fa) e con una bambina nata da poco....l'altro giorno la incontro e tra una confidenza e l'altra, mi dice che le cose tra lei e il marito non stanno andando troppo bene, un pò perchè lei ha tutto sulle sue spalle, un pò perchè dopo parecchi anni ha rivisto nell'ufficio dove lavora il suo primo amore...a quanto pare a sentir lei, nonostante si sia sposata non l'ha mai dimenticato....mi son trasformata in SHERLOCK HOLMES e ho iniziato a indagare....unica roba che son riuscita a strapparle è che le ha dato il cellulare e che si son scambiati un semplice bacio....a quanto pare son l'unica a conoscenza di questa cosa...ha giurato e spergiurato che non si sarebbe spinta oltre, ma io ho i miei dubbi.....sentiamo che cosa le consigliereste voi...
Parere tecnico.
Fatti i cavoli tuoi! :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
Perchè l'uomo ha bisogno della scappatella , altrimenti a stare sempre con la stessa donna deperisce e si trascura :D
anche biologicamente l'uomo tende a fare sesso in una sola maniera , sempre uguale ma con donne diverse , mentre la donna fa o vorrebbe sperimentare tutti i tipi di sesso ma sempre con lo stesso uomo...
è biologico :-01#44
L' hai letto su Playboy ? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
No no, è validissima sempre...solo che avendo una figlia deve esserne assolutamene certa, che non sia una sbandata momentanea dovuta ad un momento no con suo marito insomma. Tutto qui...
E se anche fosse momentanea ??
Non lo sapete che a volte le scappatelle aiutano ad andare avanti con il tuo matrimonio in crisi ?
Saluti
-
Citazione:
Ho un'amica felicemente sposata (almeno così credevo io fino a qualche giorno fa) e con una bambina nata da poco....l'altro giorno la incontro e tra una confidenza e l'altra, mi dice che le cose tra lei e il marito non stanno andando troppo bene, un pò perchè lei ha tutto sulle sue spalle, un pò perchè dopo parecchi anni ha rivisto nell'ufficio dove lavora il suo primo amore...a quanto pare a sentir lei, nonostante si sia sposata non l'ha mai dimenticato....mi son trasformata in SHERLOCK HOLMES e ho iniziato a indagare....unica roba che son riuscita a strapparle è che le ha dato il cellulare e che si son scambiati un semplice bacio....a quanto pare son l'unica a conoscenza di questa cosa...ha giurato e spergiurato che non si sarebbe spinta oltre, ma io ho i miei dubbi.....sentiamo che cosa le consigliereste voi...
ed i lfiglilo siamo sicuri che è del marito ?
chiedo eh.....
-
Se lo scoperà. Poi avrà un paio di mesi che non capirà cosa vuole e comincerà ad accusare il marito di tutti i mali del mondo.
Poi il suo ex la manderà a quel paese.
Nel frattempo i piatti si saranno rotti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
Se lo scoperà. Poi avrà un paio di mesi che non capirà cosa vuole e comincerà ad accusare il marito di tutti i mali del mondo.
Poi il suo ex la manderà a quel paese.
Nel frattempo i piatti si saranno rotti.
Normalmente, quando arrivi a fare o anche solo pensare di fare una scappatelli diversi "piatti" si sono già rotti !
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Normalmente, quando arrivi a fare o anche solo pensare di fare una scappatelli diversi "piatti" si sono già rotti !
Saluti
L'amore è una cosa momentanea, può durare uno-due anni.
Poi subentra l'abitudine. C'è chi nell'abitudine trova un equilibrio. Chi non riesce a trovarlo. Chi lo trova ma avviene un evento che turba l'equilibrio. In questo momento si rompono i piatti.