mi ha dato del brillanteOriginariamente Scritto da blob21
m'ha preso per il culo
![]()
![]()

mi ha dato del brillanteOriginariamente Scritto da blob21
m'ha preso per il culo
![]()
![]()
si ma se gli piace un altra persona che ci devo fare mica è colpa mia, credi vermente alla fedelta eterna? non è bello ma tant'eOriginariamente Scritto da etnia salentina

Non è malcelata,in quel post la vena sessista è palese.Originariamente Scritto da blob21

Originariamente Scritto da DD
ma dove l'ho scritto questo? lei mi ha detto che gli ha passato il cellulare e gli ha dato un semplice bacio...che non ho approfondito con quale ardore.....cavolo....con voi valutavo la situazione e mi chiedevo come se ne possa uscire da na roba del genere, visto e considerato che questa dice che il suo ex l'ha sempre avuto in mente....probabilmente finchè non l'ha rivisto era che ne so "un'amore dormiente" boh....

ma scusa se è vero come è vero che la fedeltà eterna non esiste che si sono giurati a fare davanti a dio e davanti alla chiesa nella buona e nella cattiva sorte???Originariamente Scritto da brodo_di_carne

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
sono d'accordo, se non fosse che sapendo che era così avrebbe anche potuto non convolare

non colpevolizzo questo, colpevolizzo il non dire nulla al marito. cristo, anche se non glielo vuoi dire, come si fa a restare indifferenti? magari tornare a casa fare tutto come se nulla fosse? non c'è qualcosa dentro che ti rode, non ti fa dormire, non ti fa vivere???Originariamente Scritto da pensiero

ESATTO.Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da etnia salentina
Si sta parlando sempre di un bacio,facile far finta di niente.

secondo me dirglielo è l'ultima cosa da fare...Originariamente Scritto da etnia salentina