Originariamente Scritto da blob21
Calmucchi cornuti.![]()

Originariamente Scritto da blob21
Calmucchi cornuti.![]()

La perderesti comunque dopo una rivelazione di tradimento, che sia solo un bacio, credimi.Originariamente Scritto da etnia salentina

scusami isa ma se la mia donna s'è baciata con un altro non ho intenzione di recuperare un bel nulla. non riuscirei a far fintaOriginariamente Scritto da Isabella

che cacchio ti ridi?Originariamente Scritto da blob21

ma scusa se è vero come è vero che la fedeltà eterna non esiste che si sono giurati a fare davanti a dio e davanti alla chiesa nella buona e nella cattiva sorte???Originariamente Scritto da etnia salentina
E' un rito...

Quindi per te questo matrimonio è distrutto comunque...e la figlia?Originariamente Scritto da etnia salentina

è un rito in cui io non credo non credendo nella chiesa, in dio e tantomeno nel matrimonio...ma se loro si sono sposati in quel modo ci credono o no?Originariamente Scritto da blob21

no. se al marito sta bene il matrimonio non è distrutto. per me lo sarebbe, insomma non sarebbe più la mia donna. la figlia? due genitori ce li ha sempre. per carità potrà soffire ma come si comporterà all'interno di una famiglia unita per forza e per finzione. secondo i bambini capiscono molto di più degli anziani, ma questo lo sai benissimoOriginariamente Scritto da Isabella

Il matrimonio è un rito sociale,le promesse fanno solo parte del gioco.Originariamente Scritto da etnia salentina

Sì, i bambini percepiscono tutto. Boh, probabilmente certe cose bisogna viverle, io non so proprio cosa farei, sinceramente...ci sono cose, tradimenti, che possono ferire più di un semplice bacio.Originariamente Scritto da etnia salentina