Non c'è bisogno di sposarsi per aver il desiderio e attuare il tradimento in una relazione tendenzialmente stabile.

Non c'è bisogno di sposarsi per aver il desiderio e attuare il tradimento in una relazione tendenzialmente stabile.

non penso, ma se vuoi ti fa divorziare...Originariamente Scritto da Antonio Banderas

Ecco, se non sei sposato e non lo sei mai stato, le tue sballate teorie trovano almeno una parziale giustificazioneOriginariamente Scritto da aguas
![]()
Saluti

Eh.... immagino ne andrebbe anche orgoglioso !Originariamente Scritto da Elendil
![]()

Non è un buon argomento sfuggire dal ribattere dicendo, come te, "io la so lunga".Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Il sesso, l'amore e il tradimento non girano tutto intorno al matrimonio.

La differenza tra me e te è che io so la differenza tra amare e andare a moroso e amare ed essere sposati.Originariamente Scritto da aguas
Ti posso garantire che sono 2 cose sompletamente diverse, e lo sono già dall' approccio iniziale, per esempio: da una tipa puoi andarci a moroso un mesetto per sbattertela un po' poi ti stufi e la molli e fai così con un altra, con una moglie no, non credi ?
Saluti

Sono due cose completamente diverse, ma non sono le uniche cose al mondo.Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Non essere sposati non significa non vivere l'amore o una relazione tendenzialmente stabile.
Sei tu che hai come unico orizzonte il matrimonio ed esaurisci la "serietà" di un rapporto in esso e quindi hai un punto di vista limitato.

Fino a prova contraria sei tu quello carente in esperienza matrimoniale, io parlo con cognizione di causa mentre tu esponi solo teorie, probabilmente anche preconfezionateOriginariamente Scritto da aguas
Saluti

Hai la fissa del matrimonio perché è la tua prigione.Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Ma, credimi, ci sono altri modi per vivere una relazione stabile.

Il matrimonio non è una prigione, ma lo può diventare, ed è questo che tu non capisci.Originariamente Scritto da aguas
Non capisci che prima di arrivare alle "corna" c'è da parte del futuro fedifrago una serie di richiesteimportanti, al futuro coniuge cornificato, che rimarranno profondamente disattese, da qui parte tutto un processo che prima che si traduca in fatti da una serie quasi interminabile di segnali che il "cornificato" ignorerà o per stupidità o per menefreghismo.
Ti è più chiaro adesso ?
Saluti