A me sembra tutt'altro che un maschilista. Ma la gentilezza deve stare dentro l'animo, non i gesti forzati.Originariamente Scritto da Antonio Banderas

A me sembra tutt'altro che un maschilista. Ma la gentilezza deve stare dentro l'animo, non i gesti forzati.Originariamente Scritto da Antonio Banderas

Non è una questione di opinioni ma di stile di vita e coerenzaOriginariamente Scritto da yurj
Se io mi dichiaro femminista, ovvero la parità tra uomo e donna allora tutto deve essere diviso al 50 % (attenzioni verso il partner, conti dei ristoranti spese di viaggio ecc. ecc.) sennò che parità è ?
Se io invece mi dichiaro maschilista allora le condizioni sono diverse perchè siccome il maschilista nega l' uguaglianza tra uomo e donna ma ne esalta la diversità allora diventa coerente (e anche molto piacevole) trattare la propria donna come una regina, invitarla fuori a cena e portarla in un risorante da urlo, pagarne tu il conto in modo discreto, riservarle le più delicate e gradevoli attenzioni ecc. ecc.
Questo è il vero stile di vita del maschilista !![]()
Saluti

Se io invece mi dichiaro maschilista allora le condizioni sono diverse perchè siccome il maschilista nega l' uguaglianza tra uomo e donna ma ne esalta la diversità allora diventa coerente (e anche molto piacevole) trattare la propria donna come una regina, invitarla fuori a cena e portarla in un risorante da urlo, pagarne tu il conto in modo discreto, riservarle le più delicate e gradevoli attenzioni ecc. ecc.
<b>Questo è il vero stile di vita del maschilista!!....ben venga la diversità, in un periodo in cui tutti vogliono condire ogni discorso con quello retorico dell'uguaglianza a tutti i costi, anche quando proprio non si sa dove scovarla e forse sarebbe molto meglio riconoscersi ed apprezzarsi in quanto straordinariamente diversi....Per quanto riguarda il rapporto a due, non baratterei mai una cena con un uomo che chiude la serata con galante fantasia, rispetto ad un'altra trascorsa con chi la chiude con la fantasia di un ragioniere.......De gustibus....

ops.......non capisco come è stato pubblicato il mio precendente mex......mistero!

Ovvero, quando l'italiano è un'opinione...Originariamente Scritto da Antonio Banderas

Quando la sostanza è schiacciante( e non hai argomenti per controbattere), fai le pulci alla forma vero ?Originariamente Scritto da yurj
![]()
![]()
![]()