era una risposta scherzosa (ma non troppo) a quel tizio che qualche giorno fa riempi' tutta pol con un 3d sull'8xmille alla ricerca brodo...Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()
![]()
era una risposta scherzosa (ma non troppo) a quel tizio che qualche giorno fa riempi' tutta pol con un 3d sull'8xmille alla ricerca brodo...Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()
![]()


Aderisco![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0