Dai amici, mano alla memoria e ai fazzoletti (per i frignoni sentimentali) e raccontate cosa vi resterà nel cuore del 2005.
sondaggino di fine anno.....
![]()


Dai amici, mano alla memoria e ai fazzoletti (per i frignoni sentimentali) e raccontate cosa vi resterà nel cuore del 2005.
sondaggino di fine anno.....
![]()


due tramezzini tonno e cipolline
Turambar
chi pastura a capodanno pastura tutto l'anno


vabbè inizio io che voi siete un po' timidi
io ricorderò quest'anno perchè è il mio primo anno di vita da sola, mi sono finalmente trasferita da casa dei miei..
e poi il mio nuovo bellissimo lavoro...
grande anno questo per me, lo devo ammettere...il che sta a significare che il prossimo per riequilibrare dovrà essere tremendo...![]()


Due porzioni di agnolotti e bollito nel frigorifero.
![]()


Originariamente Scritto da Turambar
![]()
mi vengono in mente + che altro cose negative a fine anno


L'incontro con una ragazza mezza ciellina che mi chiese se avessi mai visto "La roue" di Abel Gance (un film muto di 4 ore e mezza). E che non sopporta quando bestemmio e quando sbevazzo.


Originariamente Scritto da DiegoVerona
![]()
il tuo lato romantico mi fa sempre un po' senso...![]()


Dato che suppongo tu voglia una risposta pseudoseria, direi, la scoperta della "lontananza" da casa, dalla mia famiglia, se pur vivessi già solo, dalla mia storia sentimentale e dalla mia vita passata.
Credo che tu abbia compreso.![]()


cose belle e meno belle....
di sicuro mi rimarrà Verona.