A seguito dell'intervista a Giorgio Napolitano su Repubblica e a seguito di quella a Luciano Violante riportata sul medesimo quotidiano, con chi ti trovi più d'accordo sulla questione Unipol-Ds ?

A seguito dell'intervista a Giorgio Napolitano su Repubblica e a seguito di quella a Luciano Violante riportata sul medesimo quotidiano, con chi ti trovi più d'accordo sulla questione Unipol-Ds ?
Livio

violante

l'opzione "coi magistrati" non è nemmeno presa in considerazione?Originariamente Scritto da Livio
![]()

Finalmente sei arrivato... cominciavo a disperare...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Bellissimo l'incipit sotto il nick, complimenti...

Non ho letto le due interviste, ma se benfy sta con Violnte io di sicuro sto con Napolitano...Originariamente Scritto da Livio
![]()
Capirai che scelta "dirimente"! Napolitano dice che Fassino e D'Alema si sono sbilanciati troppo con Consorte e dovrebbero ammettere l'errore. Violante ovviamente dice che errore non c'è stato!Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Io opto per la terza opzione, ovviamente. Sto coi magistrati!
Francesco Greco poi non si tocca proprio!

Sto con Chiamparino: bella intervista oggi a pag.9 del Corriere, la penso quasi esattamente come lui

Qui caro mio mancano due opzioni. Giustamente l'opzione magistrati serve: varrebbe per tutti coloro che non comprendono che il dibattito possa essere innanzitutto politico e dunque non solo profilabile eticamente o penalmente.
Ma l'opzione principale è se stai con zanna Bianca. Cioè con quel (raro) tipo di forumisti che scrive solo contro. Contro i DS innanzitutto, contro i forumisti dell'Unione poi, contro il centrosinistra in generale e (come potevo dimenticare) contro Chicco Testa, Marrazzo, Veltroni, Gasbarra, Pompili, Smerilli, Morassut. Non basta? Certo che non basta, c'é da star contro Montezemolo, Ciampi, Tronchetti Provera, Draghi (lei ancora non lo sa, ma sento crescerle in seno il livore contro il nuovo governatore), la massoneria (ma non contro l'opus dei), Rutelli, Castagnetti, Tatò, Colaninno, De Benedetti (entrambe i fratelli, ma non ancora i figli di Carlo) ed ovviamente tutta la famiglia Agnelli.
Insomma non credi che questa opzione raccoglierebbe la stragrande maggioranza?
Informauro
Originariamente Scritto da chessmate
Qualche indicazione in più su quello che ha detto Chiamparino?

Originariamente Scritto da informauro
Vedi, il fatto è che bisognerebbe non offrire a certi forumisti "il fianco" per i loro strali: ma di fronte a Unipol, Salerno, Massa, Telecom Serbia, Siena, come si fa?![]()