caro templares,ti sta bene.Originariamente Scritto da templares
ma come,prima critichi meridionale e il mr e poi ci fai gli accordi politici?
ricordi quando dicevi peste e corna del socialista?
e adesso,quasi quasi ci vai a letto?
alla faccia della coerenza.
fossi in te,onestamente mi vergognerei.





