Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares
    Chiedo formalmente la testa di Runes altrimenti sarete costretti a correre senza i Cattolici-Conservatori.

    Caro Meridionale anche tu dovrai rispondere di questa folle operazione.
    caro templares,ti sta bene.
    ma come,prima critichi meridionale e il mr e poi ci fai gli accordi politici?
    ricordi quando dicevi peste e corna del socialista?
    e adesso,quasi quasi ci vai a letto?
    alla faccia della coerenza.
    fossi in te,onestamente mi vergognerei.

  2. #12
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Runes
    . Siamo un partito Liberale, Laico, Riformatore e Federalista. .
    e craxiano

  3. #13
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    caro templares,ti sta bene.
    ma come,prima critichi meridionale e il mr e poi ci fai gli accordi politici?
    ricordi quando dicevi peste e corna del socialista?
    e adesso,quasi quasi ci vai a letto?
    alla faccia della coerenza.
    fossi in te,onestamente mi vergognerei.

    Itloox non ti rispondo male perchè mi stai fondamentelmente simpatico.
    Io con Meridionale non ho concluso alcun accordo politico, anzi mi auguro che venga sbattuto fuori dalle liste di supporto a Malik insieme a Runes e agli altri riformatori scassamaroni indipendentisti..
    La scelta di sostenere Malik è stata ampiamente motivata in altre discussioni.
    Non ho nulla da vergognarmi Itloox
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Runes nel momento in cui entri a far parte di un movimento devi essere disciplinato ! Si parlerà di tutto e tutti e faremo il bene di del cdx !!
    Templares ei un leader della coailzione come al solito il tuo modo forte di esprimerti ti mette nei guai e rischia di mettere in crisi l'intera coailzione raioniamo allora !
    Ripeto non sn un monarchcico ma accetto l'alleanza col PDUM !!!
    Basta storie e facciamo tutti e dico tutti il bene di POL !
    Ringrazio cmq già da ora per la disponiblilitaà Runes e soprattutto Federcio II
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  5. #15
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Runes nel momento in cui entri a far parte di un movimento devi essere disciplinato ! Si parlerà di tutto e tutti e faremo il bene di del cdx !!
    Templares ei un leader della coailzione come al solito il tuo modo forte di esprimerti ti mette nei guai e rischia di mettere in crisi l'intera coailzione raioniamo allora !
    Ripeto non sn un monarchcico ma accetto l'alleanza col PDUM !!!
    Basta storie e facciamo tutti e dico tutti il bene di POL !
    Ringrazio cmq già da ora per la disponiblilitaà Runes e soprattutto Federcio II

    Esimio collega, la mia posizione resta la stessa ed è ineccepibile. Alla prima considerazione sbagliata da parte dei fascisti e dei monarchici, sopra rappresentati, il sottoscritto sarà costretto a ritirare la candidatura dal MR e ad uscire dall'alleanza di centrodestra.

  6. #16
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares
    Itloox non ti rispondo male perchè mi stai fondamentelmente simpatico.
    Io con Meridionale non ho concluso alcun accordo politico, anzi mi auguro che venga sbattuto fuori dalle liste di supporto a Malik insieme a Runes e agli altri riformatori scassamaroni indipendentisti..
    La scelta di sostenere Malik è stata ampiamente motivata in altre discussioni.
    Non ho nulla da vergognarmi Itloox
    Cattolico... lo sono... Conservatore... pure...
    Indipendentista... IDEM... ma se ti 'scassiamo i maroni' per quest'ultima caratteristica, meglio stare per conto nostro. Da cattolico mi spiace, ma non da indipendentista.

    Vedo che l'educazione è una caratteristica fondamentale, qui...

  7. #17
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Cattolico... lo sono... Conservatore... pure...
    Indipendentista... IDEM... ma se ti 'scassiamo i maroni' per quest'ultima caratteristica, meglio stare per conto nostro. Da cattolico mi spiace, ma non da indipendentista.

    Vedo che l'educazione è una caratteristica fondamentale, qui...
    Non ho parlato di te Federico, ma l'indipendentismo oggi come oggi cozza con uno dei principi cardine di ogni conservatore ossia l'amor di Patria, e la patria dei conservatori è l'Italia.
    Alcuni miei amici conservator in passato hanno scritto sul forum Regno delle 2 Sicilie per sondare il vostro esser conservatori, purtroppo abbiamo constatato che il vostro essere indipendentisti è inconciliabile con la linea del movimento.
    Ricordo ancora i messaggi del forumista Italianhawk83, in cui era praticamente deriso da tutti voi, nonostante la sua risaputa fede Borbonica.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  8. #18
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Cattolico... lo sono... Conservatore... pure...
    Indipendentista... IDEM... ma se ti 'scassiamo i maroni' per quest'ultima caratteristica, meglio stare per conto nostro. Da cattolico mi spiace, ma non da indipendentista.

    Vedo che l'educazione è una caratteristica fondamentale, qui...
    Non meno di quanto lo sia sul forum Regno delle II Sicilie in cui anche i Borboni d.o.c. per il solo difetto di non essere indipendentisti vengono presi a male parole.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq credo che le aperture di credito nei nostri riguardi siano essenziali ! Nessun problema nelle alleanze ma non dovete essere duri come lo sei stato tu Templares e lo dico per il bene del cdx ! Finalmente si pone la cosa che tra un mese saremo noi a governare e fino a qualche tempo fa credo fosse impensabile per il cdx !
    Se oggi esiste questa possibilità esiste perchè c'e' MR e perchè in MR c'e' la corrente del regno delle 2 sicilie !!!
    Siamo un valore aggiunto e spero una risorsa per il cdx da essere ben utilizzata
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  10. #20
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Cmq credo che le aperture di credito nei nostri riguardi siano essenziali ! Nessun problema nelle alleanze ma non dovete essere duri come lo sei stato tu Templares e lo dico per il bene del cdx ! Finalmente si pone la cosa che tra un mese saremo noi a governare e fino a qualche tempo fa credo fosse impensabile per il cdx !
    Se oggi esiste questa possibilità esiste perchè c'e' MR e perchè in MR c'e' la corrente del regno delle 2 sicilie !!!
    Siamo un valore aggiunto e spero una risorsa per il cdx da essere ben utilizzata
    Finchè si sputa sulla Patria non sarà possibile alcun accordo.
    Runes è stato fin troppo chiaro, e le sue parole mi colpiscono ancor di più per il semplice fatto che il sottoscritto ha ripetutamente difeso a spada tratta altrove la Dinastia dei Borbone, pur non condividendo oggi istanze indipendentiste, ma sentondimi idealmente vicino alle posizioni di quella Casata che fu baluardo del pensiero conservatore.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ingroia risponde agli ammalati di Sla
    Di seven77 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-13, 21:57
  2. SOS : Amici Monarchici
    Di Zarskoeselo nel forum Monarchia
    Risposte: 345
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 12:35
  3. 79 - Sono Ritornato Amici Monarchici!
    Di Cattivo nel forum Monarchia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 11:18
  4. La Siria risponde agli USA
    Di HoChiMinh84 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-05, 13:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito