Contento tu.Originariamente Scritto da Enrico1987
Ma pare tu non ci stia "rassegnato" ma inneggi spesso gente impresentabile.
Questo si concilia poco con la disillusione.
Contento tu.Originariamente Scritto da Enrico1987
Ma pare tu non ci stia "rassegnato" ma inneggi spesso gente impresentabile.
Questo si concilia poco con la disillusione.

Sono molto rassegnato e infatti ripeto il mio ADIEU ITALIAOriginariamente Scritto da Bianca Zucchero
, ke avverrà quando avrò le possibilità di andarmene da qui.
Ma essendo libero non inneggio ma difendo da certi attacchi pretestuosi il partito dove milito e alcuni suoi componenti. Allo stesso tempo so non difenderlo qndo è evidente ke dei """""compagni""""" hanno rubato, come nel caso di salerno!
In politica il discrimine non è solo il furto. Non a caso si intende l'onestà personale solo una pre-condizione OVVIA per fare politica ma è ovvio che da sola non basta. C'è un giudizio ed una valutazione politica e morale sugli eventi che non è eludibile e se è invece elusa rende una classe dirigente anche se individuamente onesta (ed il concetto di onestà è anche assai opinabile e vasto) del tutto inadeguata.Originariamente Scritto da Enrico1987

Dovremmo cercare di evitare certe prese di posizione.....Originariamente Scritto da Enrico1987

RispostoOriginariamente Scritto da Enrico1987

Originariamente Scritto da Red River
ma siamo su un forum, mica a Porta a Porta?![]()

il gioco della torre è fatto apposta per non suscitare polemiche...sei posto di fronte ad una scelta netta, in genere tra personaggi affini e devi decidere, quale preferisci (senza motivazione) senza che questo comporti un giodizio negativo sull'altro.Originariamente Scritto da Red River

Scritto in origine da Enrico1987
Ki butti?
Fassino o Rutelli?
Rutelli
Bertinotti o Diliberto?
Diliberto
Berlusconi o Fini?
Berlusconi
Consorte o Fazio?(dura, no ?)
tutti e due
Mastella o Casini?
tutti e due
I giustizialisti o i garantisti?
sempre a favore dei garantisti (non quelli alle vongole del centro destra però, garantisti con se stessi e forcaioli con poveracci e immigrati)
Cofferati o i NO GLOBAL-SI ILLEGAL?
i no global non sono si illegal, è una forzatura quindi non rispondo.
Ps: ho dato le stesse risposte di Danny, ad esclusione della domanda su giustizialisti e garantisti: io sono SEMPRE garantista, a differenza del centrodestra, che è garantista solo quando gli fa comodo..

.Originariamente Scritto da Enrico1987

Fassino o Rutelli?
Fassino, un rinnegato
Bertinotti o Diliberto?
Ora come ora Bertinotti
Berlusconi o Fini?
Berlusconi
Consorte o Fazio?
Mi fanno schifo entrambi allo stesso modo
Mastella o Casini?
Casini
I giustizialisti o i garantisti?