...si fanno gli auguri di buon dumilasei?
via, non ho tempo di cercare, pigliateli qui.
Ci si sente a anno nuovo gente.
E speriamo sia meglio di quello che sta finendo.
Buona fine e miglior principio a tutti![]()


...si fanno gli auguri di buon dumilasei?
via, non ho tempo di cercare, pigliateli qui.
Ci si sente a anno nuovo gente.
E speriamo sia meglio di quello che sta finendo.
Buona fine e miglior principio a tutti![]()


Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
o briaco,è in rilievo