waybackmachine,subito.![]()

Commenti alla mia foto:
Anglo-Saxon!
...come immaginavo![]()
"Anglo-Saxon I'd say."
"Youre from Lombardy?! You are Nordic with Cromagnon influnce, basically Anglo-Saxon Nordid type in my opinion."
![]()

Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
![]()

Chissà i commenti che non ha postato che dicevano?![]()

Prova a guardare su Dodona , li' ci si fa classificare da esperti in materia razziale...Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Io sarò Hagen e ti trafiggerò a suon di lancia, carino!!!!Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Ma usate i nomi italiani per diana, o avete conosciuto la saga dei Nibelunghi su internet invece che sui libri?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Originariamente Scritto da Rick Hunter
Per dindirindina ...........![]()

Originariamente Scritto da Dragonball
Pensi davvero che occhi e capelli chiari ti diano la patente di germanicità cui aspiri tanto?
E moderi pure un forum scientifico...
Bè, allora ti informo io che i biondi esistono in tutti i ceppi razziali europidi, anche nella Roma repubblicana (quella di oggi è un misto di tutte le popolazioni italiane, quindi anche fortemente settentrionale) c'erano parecchi e non erano fonte di meraviglia.
Silla ad esempio era biondissimo, Ottaviano Augusto aveva i capelli rossicci, mentre per contro, gente padanissima come Virgilio aveva i capelli castano scuro, esattamente come tanti, magari più settentrionali di te hanno i capelli castani o sono mori.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi