Originariamente Scritto da compagna In centro a Modena. E meno male che ci si mangia bene....
Originariamente Scritto da pomponio leto Miiii Federico.. scherzavo... San Francesco è l'unico santo che mi sia mai piaciuto... Scusami... hai ragione... Sono spesso sul 'chi va là', in questi giorni...
Originariamente Scritto da Federico III Scusami... hai ragione... Sono spesso sul 'chi va là', in questi giorni... Tutto ok.. Rilassati pero'...
Originariamente Scritto da pomponio leto E meno male che ci si mangia bene.... Eh ma non son tanto una buona forchetta, con me la buona cucina è sprecata
Originariamente Scritto da compagna Eh ma non son tanto una buona forchetta, con me la buona cucina è sprecata Ma che me tocca senti'...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma che me tocca senti'...</p>
Ha proprio un'aspetto comunista..
Oddio pomponio ho visto la tua foto!!! Ma quanti anni hai?? Pensavo ne avessi 28 o giù di lì.. Per me è stato un trauma..
Originariamente Scritto da Gherradori Oddio pomponio ho visto la tua foto!!! Ma quanti anni hai?? Pensavo ne avessi 28 o giù di lì.. Per me è stato un trauma.. Gherra.. sei facilmente impressionabile... Io ho 28 anni.. ma me li porto male...
Originariamente Scritto da Gherradori Ha proprio un'aspetto comunista.. Lo prenderò come un complimento
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum