Io le ho preso dal 3D postato sul seggio....lo so che in giro per i forum ce ne sono altre.....ma chi andava a cercarle?Originariamente Scritto da O'Rei
Io le ho preso dal 3D postato sul seggio....lo so che in giro per i forum ce ne sono altre.....ma chi andava a cercarle?Originariamente Scritto da O'Rei
Se le trovate, le inseriamo!Originariamente Scritto da agaragar
Ma vai a cagare!Originariamente Scritto da DD
![]()
Mandale a jaki, solo lui può modificare il 3D....oppure rimettile sul seggio.....(tanto ho messo il segnalino), quando ne abbiamo raccolte un po' aggiorneremo quello sul fondo !Originariamente Scritto da Skarm
![]()
Lo so che è Enrico....mi si è cancellato il nick.....jakiiiiiiiii.....puoi provvedere?Originariamente Scritto da O'Rei

avete notato che gli aggressivi di pol, quelli che urlano, minacciano, sbraitano, i razzisti, estremisti, violenti....non sono presenti nelle foto? sarà perchè sono degli sfigati, soggetti, fisico da sifilitici, occhialuti tipo filini, nerds di merda??????![]()
![]()

Ma questo è chiaro.Io aspetto sempre di vedere in faccia i Supertotila,i Der Wherewolf e tutti gli altri Ariani del forum.Originariamente Scritto da Perdu
![]()
Che carini Templares e Liberamente........non sapevo che fossero gemelli!
![]()

decisamente una grande idea, il 2006 comincia beneOriginariamente Scritto da elettrica
Aguri eh?? Buon anno!!!Originariamente Scritto da Nirvana
![]()