non so chi sia sto spycam ma la foto è tristissima , l'italiano che per rimorchiare sfrutta la povertà delle ragazze del terzo mondo , meritate il matrimonio e le corna.Originariamente Scritto da Lollo87Lp

non so chi sia sto spycam ma la foto è tristissima , l'italiano che per rimorchiare sfrutta la povertà delle ragazze del terzo mondo , meritate il matrimonio e le corna.Originariamente Scritto da Lollo87Lp

ti sto rivalutando alla grande , se ti fai fotografare mentre fai il saluto nazista arrivi al topOriginariamente Scritto da Dragonball
![]()

Originariamente Scritto da Io Robert
![]()

non solo confermo ma aggiungo che siete dei bambacioni , ecco perchè l'italiano ha perso il ruolo di latin lover , che è andato agli spagnoli , per assumere quello di barbùn che va con le extracomunitarie e affamato tamarro , non c'è proprio niente di divertente solo da piangere.Originariamente Scritto da MrBojangles
Comunque meglio per noi , meno concorrenza con le italiane , continuate pure...

Originariamente Scritto da Dragonball
![]()

Certo.Originariamente Scritto da Io Robert
E poi, se gli fai il saluto romano "all'uva", raggiungi il top.
Ma, "top-a"; nisba ....

ma no...piu' che altro sembra una di quelle foto che si fa' apposta in vacanza per farle vedere tutti orgogliosi al ritorno a casa agli amici...della serie "Io ho scopato con le fighe" in realta' manco si conoscevanoOriginariamente Scritto da Io Robert
![]()
la vera tristezza in quella foto sono gli spaghetti(and meatballs?) mangiati con il cucchiaio![]()
![]()

la foto è patetica ed il saluto romano non centra una mazza , c'è a chi piace e a chi no ma è molto più importante se si rizza qualc'altra cosa...Originariamente Scritto da MrBojangles

ahah ancheOriginariamente Scritto da DD

Beh!Originariamente Scritto da DD
Io avrei potuto postare la foto dove la Sabrina mi supplica di "passare la notte" con lei.
Non l'ho fatto per non umiliarvi.
(anche perchè nella foto successiva si "evince" che s'è accorta che non ero il Cattaneo ...)