solo gli allochi credono a queste storielle in realtà è un grosso attacco di rutelli ai ds per il tramite della lega cooperative cioè per minanrne la base sociale sociale nel centro italia e per comandare il futuro partito democratico

solo gli allochi credono a queste storielle in realtà è un grosso attacco di rutelli ai ds per il tramite della lega cooperative cioè per minanrne la base sociale sociale nel centro italia e per comandare il futuro partito democratico

quindi Consorte è un infiltrato da Rutelli?Originariamente Scritto da benfy
![]()

Originariamente Scritto da danny78
Senti, io non sono d'accordo a "mettere all' indice" mai nessuno: non è nella mia cultura. C'è un' indagine della Magistratura: bene, la si rispetti e si attendano i risultati di indagine e processi. Naturalmente, è giusto che Consorte si sia dimesso, ci mancherebbe altro. L'errore, ripeto, è politico, cosa dal mio punto di vista molto grave.

Senti, ci sono delle indagini su presunti reati da parte della Magistratura: ripeto anche a te come ho detto a Danny, secondo me bisogna lasciar lavorare i magistrati, non "mettere all' indice" nessuno ma neppure gridare al complotto. Che Rutelli ci sguazzi, è vero, ma questo non copre nè cancella eventuali reati, se la Magistratura deciderà che ci sono stati. In uno Stato di Diritto si usa così.Originariamente Scritto da benfy

Le intercettazioni dimostrano a tutti quel che è stato fatto. La Magistratura naturalmente farà il suo compito con indagini ed eventuali processi..ma le parole dette da Consorte, il suo inciuciare con Fazio, Fiorani, Gnutti e compagnia sono li.. scritte.. documentate...Originariamente Scritto da bsiviglia
Da queste parole dovrebbe scaturire una NETTA PRESA DI DISTANZA da chi nell'Unipol non ha fatto il bene delle coop e della stessa società.

Gente, qui Danny parla di QUESTIONE MORALE, la magistratura c'entra fino a un certo punto. Benfy, cosa ne pensi delle acclarate collusioni (lecite dal punto di vista giuridico, per carità, da quello etico invece...) tra corrente riformista DS e mafia del capitale??

Originariamente Scritto da danny78
Danny, secondo me la presa di distanza ci sarebbe dovuta essere sempre, senza aspettare i magistrati. Ripeto, la cosa grave, secondo me, è che si appoggi una cordata contro un'altra (con in più il fatto che nella cordata che si appoggia ci sono anche dei soci poco raccomandabili: ma questa semmai è un' aggravante e l' errore politico sta già nell' appoggiare qualcuno contro qualcun altro).

Ma su questo siamo d'accordo. Ne ho discusso con estewald tempo fa. Ora la sinistra non potrà piu parlare di conflitto di interessi, perchè anche loro ne hanno avuti..... ma qui mi si dice che lobbismo e conflitto siano due cose ben diverse.....Originariamente Scritto da bsiviglia

le lobby sono sempre esistite e sempre esisteranno, preferisco che siano alla luce del sole, ma qui in un paese cattolico tutto si può fare purchè non si sappia

Originariamente Scritto da benfy
![]()
![]()
![]()
![]()
BATTUTA DEL 2005
allora secondo te è bellissimo il sistema delle lobby americane che stanno tutte alla luce del sole?
Paolo