Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Registro navale

  1. #1
    PRO DOMO
    Data Registrazione
    01 Feb 2005
    Località
    asutta de su kelu
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Registro navale

    Scusatemi, non vorrei essere troppo O.T. ma confido almeno nell'aiuto del "Comandante".

    Mi occorrerebbe di sapere l'orario di arrivo ed il nome della nave Tirrenia, proveniente da Genova, per un giorno di novembre (al momento non rammento esattamente quale) del 1996.
    Come fare?
    Ringrazio chiunque mi possa essere di aiuto.

    Un salludu mannu a tòttusu,
    Jorzi.

  2. #2
    .
    Data Registrazione
    11 Aug 2004
    Messaggi
    676
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dIMMI IL PORTO, BASTA GUARDARE NEI REGISTRI DEGLI ARRIVI EPARTENZE DEL PORTO CHE TI INTERESSA, TELEFONANDO ALLA CAPITANERIA
    TI SALUTO E TI AUGURO UN BUON 2006

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duas' atzasa
    Scusatemi, non vorrei essere troppo O.T. ma confido almeno nell'aiuto del "Comandante".

    Mi occorrerebbe di sapere l'orario di arrivo ed il nome della nave Tirrenia, proveniente da Genova, per un giorno di novembre (al momento non rammento esattamente quale) del 1996.
    Come fare?
    Ringrazio chiunque mi possa essere di aiuto.

    Un salludu mannu a tòttusu,
    Jorzi.


    ...in su mentre chi azapas su chi chircas...venetorratu e vonu anno

  4. #4
    PRO DOMO
    Data Registrazione
    01 Feb 2005
    Località
    asutta de su kelu
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito al Comandante

    Anzitutto mi scuso per il ritardo con cui rispondo.

    Ecco i dati richiesti:
    porto di partenza, Genova.
    porto di destinazione, Porto Torres.

    Nave Tirrenia (quale?) salpata la sera del 10/11/1997, lunedì.

    Non mi rammentavo esattamente il giorno in cui ambientare l'esordio della probabile narrazione (non è un giorno a caso).
    Ti ringrazio per le maggiori notizie che riuscirai a fornirmi: ora di partenza da Genova, arrivo a P. Torres, nome della nave, cause dell'eventuale ritardo (la domenica a Genova piovve molto ed il mare era molto mosso ......[notizia SecoloXIX] ).

    Un salutone,
    Jorzi.

  5. #5
    PRO DOMO
    Data Registrazione
    01 Feb 2005
    Località
    asutta de su kelu
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito a Juanna

    Ciao, Juanna,
    gratziasa po su salludu.

    Mancai seu de addiora kenza de iscrì ze si lèzu bortasa meda.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...eja! ...ses Mancatu Tue Pure..ma Non Appo Cumpresu Su Restu De Su Chi Iscries....

  7. #7
    PRO DOMO
    Data Registrazione
    01 Feb 2005
    Località
    asutta de su kelu
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Saluti in traduzione

    "Seppure non scriva da molto tempo vi leggo ancora di sovente":
    questo era il senso di ciò che ho scritto ieri.

    Colgo l'occasione anche per rispondere ai saluti di Kornus (letti in un'altra discussione).

    Un saludu mannu a tottusu,
    Jorzi.

  8. #8
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    saremo lieti di leggere la tua pubblicazione se la diffonderai...

    ha fatto molto ritardo la motonave tirrenia quel giorno??
    Salude a tie Jorzi
    Lutz



    Citazione Originariamente Scritto da duas' atzasa
    "Seppure non scriva da molto tempo vi leggo ancora di sovente":
    questo era il senso di ciò che ho scritto ieri.

    Colgo l'occasione anche per rispondere ai saluti di Kornus (letti in un'altra discussione).

    Un saludu mannu a tottusu,
    Jorzi.

 

 

Discussioni Simili

  1. Blocco navale
    Di Regina di Coppe nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-06-10, 11:46
  2. Scontro navale tra le Coree
    Di Rasputin nel forum Politica Estera
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 17-11-09, 15:22
  3. Mar Giallo, battaglia navale tra le due Coree
    Di Majorana nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-11-09, 22:10
  4. la potenza navale cinese a Quingdao
    Di fenix nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 00:56
  5. La scorta navale di Putin
    Di Lorenzo nel forum Politica Estera
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-09-03, 16:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito