io non direi incontro gente diversa di questa elite di invasati che si iscrive in 50 forum e che sono sempre i soliti quattro gatti agit prop che girano per il webOriginariamente Scritto da alemaggia


io non direi incontro gente diversa di questa elite di invasati che si iscrive in 50 forum e che sono sempre i soliti quattro gatti agit prop che girano per il webOriginariamente Scritto da alemaggia


ma che cavolo centrano il protestantismo e il cattolicesimo? qui mi sembra che centri il fatto che, con la benedizione della triade Fassino-D'Alema-Bersani, Unipol si sta scalando BNL, da quello che viene fuori lo sta facendo con metodi illegali, e fin qui siamo sul terreno della legalità. Poi viene il terreno dell'opportunità dell'operazione, se Unipol comprasse il Piccolo credito Valtellinese non ci sarebbero problemi, ma comprando BNL cambia di fatto la sua ragione sociale ed esce di fatto dal terreno della competizione. Uscendo dalla cooperazione entra nel mercato capitalistaOriginariamente Scritto da benfy
Paolo


Beh, diciamo che Ricucci & c non sono proprio dei campioni dell' etica protestante: in altri paesi a me risulta che l' opinione pubblica non ci vada così leggera con insider trading, turbativa di mercato ecc... Tanto per fare un esempio, per falso in bilancio In Usa si prendono anche venti anni di galera, in Germania pubblicano su tutti i giornali le foto degli evasori fiscali e in Gran Bretagna un ministro si dimise perchè l' albergo di sua figlia (non più di mille euro) era stato pagato a spese dello Stato. Purtroppo credo che in Italia imperversi invece l' "etica" cattolica, ahimè, quella del chi ha avuto ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato ha dato... pentiamoci, così ci assolvono e continuiamo a peccare.Originariamente Scritto da benfy


Originariamente Scritto da benfy
chissa che gente frequenti.
voglio veder quando non ci sara piu silvio che gli dite alla base.
gli potrete sistemare il figliolo in qualche ente parastatale,,
gli potrete dar una falsa pensione
e voi andrete avanti di 50 milioni in 50 milioni grazie ai consorte..
avete eliminato il psi per prenderne il posto
siete peggio.


Originariamente Scritto da alemaggia
![]()


Originariamente Scritto da alemaggia
alemaggia, adesso non scadiamo nel ridicolo, il psi si è suicidato quando ha eletto craxi a segretario
Paolo


Originariamente Scritto da Kowalsky
caaaaalmi.
non è che son diventato craxiano
anzi
dico solo che a botteghe oscure si rideva nel 92.
e ora son esattamente come il psi anni 80.
non è che rivaluto craxi
quello lo fa benfy nella solita visione la politica deve sposrcarsi per forza le mani..


Originariamente Scritto da matteomatteo
che cazzo ronfi.
se non ci dava i soldi l urss dovevamo diventare tangentari pure noi![]()


io sono durissimo su questa questione, ma ancora nessuno tra i dirigenti dei DS è stato accusato di qualche crimine, quindi ancora i DS non sono come il PSI di craxi. Attorno alle cooperative girano soldi, attorno ai soldi girano gli avvoltoi. Non è la prima volta che le cooperative sono protagoniste di episodi del genere, ne sono uscite perchè le cooperative non sono solo consorte.Originariamente Scritto da alemaggia
Il problema è che il segnale poltica di via libera alla sfiducia di Consorte doveva venire 3 mesi fa, non una settimana fa.
Paolo


esattamente e soprattutto, come dice bsiviglia, non ci si doveva prestare a scalate bipartisan...Originariamente Scritto da Kowalsky