Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
  1. #11
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    laico-laicista
    riformista-riformatore
    morale-moralista


    e si ricomincia con gli ista..

    benfy noi forumisti siamo la base dell unione.

    dimostri quanto voi apparati siate lontani da noi.


    e non cercar i riformisti..da socialista ho 15 anni di vendette da compiere verso i ds..
    io non direi incontro gente diversa di questa elite di invasati che si iscrive in 50 forum e che sono sempre i soliti quattro gatti agit prop che girano per il web

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    qui invece c'è l'etica cattolica che i soldi sono lo sterco del diavolo che impera, un po' di etica protestante farebbe bene....
    ma che cavolo centrano il protestantismo e il cattolicesimo? qui mi sembra che centri il fatto che, con la benedizione della triade Fassino-D'Alema-Bersani, Unipol si sta scalando BNL, da quello che viene fuori lo sta facendo con metodi illegali, e fin qui siamo sul terreno della legalità. Poi viene il terreno dell'opportunità dell'operazione, se Unipol comprasse il Piccolo credito Valtellinese non ci sarebbero problemi, ma comprando BNL cambia di fatto la sua ragione sociale ed esce di fatto dal terreno della competizione. Uscendo dalla cooperazione entra nel mercato capitalista

    Paolo

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    qui invece c'è l'etica cattolica che i soldi sono lo sterco del diavolo che impera, un po' di etica protestante farebbe bene....
    Beh, diciamo che Ricucci & c non sono proprio dei campioni dell' etica protestante: in altri paesi a me risulta che l' opinione pubblica non ci vada così leggera con insider trading, turbativa di mercato ecc... Tanto per fare un esempio, per falso in bilancio In Usa si prendono anche venti anni di galera, in Germania pubblicano su tutti i giornali le foto degli evasori fiscali e in Gran Bretagna un ministro si dimise perchè l' albergo di sua figlia (non più di mille euro) era stato pagato a spese dello Stato. Purtroppo credo che in Italia imperversi invece l' "etica" cattolica, ahimè, quella del chi ha avuto ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato ha dato... pentiamoci, così ci assolvono e continuiamo a peccare.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    io non direi incontro gente diversa di questa elite di invasati che si iscrive in 50 forum e che sono sempre i soliti quattro gatti agit prop che girano per il web

    chissa che gente frequenti.
    voglio veder quando non ci sara piu silvio che gli dite alla base.
    gli potrete sistemare il figliolo in qualche ente parastatale,,
    gli potrete dar una falsa pensione
    e voi andrete avanti di 50 milioni in 50 milioni grazie ai consorte..

    avete eliminato il psi per prenderne il posto
    siete peggio.

  5. #15
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia

    avete eliminato il psi per prenderne il posto

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    avete eliminato il psi per prenderne il posto
    siete peggio.

    alemaggia, adesso non scadiamo nel ridicolo, il psi si è suicidato quando ha eletto craxi a segretario

    Paolo

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    alemaggia, adesso non scadiamo nel ridicolo, il psi si è suicidato quando ha eletto craxi a segretario

    Paolo

    caaaaalmi.
    non è che son diventato craxiano
    anzi
    dico solo che a botteghe oscure si rideva nel 92.
    e ora son esattamente come il psi anni 80.

    non è che rivaluto craxi
    quello lo fa benfy nella solita visione la politica deve sposrcarsi per forza le mani..

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo

    che cazzo ronfi.
    se non ci dava i soldi l urss dovevamo diventare tangentari pure noi

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    caaaaalmi.
    non è che son diventato craxiano
    anzi
    dico solo che a botteghe oscure si rideva nel 92.
    e ora son esattamente come il psi anni 80.
    io sono durissimo su questa questione, ma ancora nessuno tra i dirigenti dei DS è stato accusato di qualche crimine, quindi ancora i DS non sono come il PSI di craxi. Attorno alle cooperative girano soldi, attorno ai soldi girano gli avvoltoi. Non è la prima volta che le cooperative sono protagoniste di episodi del genere, ne sono uscite perchè le cooperative non sono solo consorte.
    Il problema è che il segnale poltica di via libera alla sfiducia di Consorte doveva venire 3 mesi fa, non una settimana fa.

    Paolo

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    io sono durissimo su questa questione, ma ancora nessuno tra i dirigenti dei DS è stato accusato di qualche crimine, quindi ancora i DS non sono come il PSI di craxi. Attorno alle cooperative girano soldi, attorno ai soldi girano gli avvoltoi. Non è la prima volta che le cooperative sono protagoniste di episodi del genere, ne sono uscite perchè le cooperative non sono solo consorte.
    Il problema è che il segnale poltica di via libera alla sfiducia di Consorte doveva venire 3 mesi fa, non una settimana fa.

    Paolo
    esattamente e soprattutto, come dice bsiviglia, non ci si doveva prestare a scalate bipartisan...

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consultazione: bisognerà cambiare nome al forum ?
    Di Perseo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-01-14, 18:08
  2. Nome del forum: è da cambiare?
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 00:22
  3. Cambiare nome del forum
    Di _Ted_ (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-11-07, 15:40
  4. cambiare nome forum
    Di giuliano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 09-03-05, 17:04
  5. Cambiare il nome del forum?
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02-08-04, 11:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito