Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Sto Vomitando

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Io credo che la Lega in questi cinque anni di alleanza, abbia perso appeal.
    Spero di sbagliare; ma questa è la mia sensazione.
    La Lega, sicuramente, "bucava" le coscienze e le menti quando combatteva da sola.
    Temo caro Totila che la tua sensazione sia alquanto infondata, anche perchè il mero conteggio dei voti elettorali ci dice senza tema di smentita che la Lega ha continuato a aumentare i suoi voti dal 1999/2000 ad oggi, in un aumento sia pure modesto ma continuo, proprio durante questi anni dell'alleanza della CDL... Ma del resto tu parli di appeal, di "bucare" le coscienze ecc., e non di conteggi di voto, insomma resti su termini (volutamente? ) vaghi e ambigui, poichè la percezione di ciò che fa appeal è molto soggettiva, o no?

non solo, ma la memoria storica ci dice pure che ahimè la Lega ha segnato i suoi minimi storici di consensi, in termini di voto s'intende, proprio al culmine del periodo romantico e sognatore in cui era sola contro tutti, cioè nel biennio 1998/99: forse allora avremo pure "bucato" qualche coscienza, ma in termini di voto ci è andata proprio "buca", poi su queste cose ne abbiamo discusso mille volte e le interpretazioni sono molteplici, ma i dati di fondo sono inequivocabili.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Halexandra
    hai fatto una analisi estremamente caustica quanto reale, purtroppo. Se volevi portarci ad una visione della situazione politica in Lega senza spazio alle utopie ci sei riuscita ma, almeno per me, la idea Leghista privata dell'aurea se vuoi "romantica" mi rende particolarmente triste.
    Certo che la politica come la intendiamo e la viviamo in questo scorcio maledetto e sporco di post modernità, post capitalismo, post tutto compresi i molti che lavorano solo per il "post" fa veramente schifo e spero che questo ciclo storico del cavolo si chiuda al più presto con un bel botto finale.
    G

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito