Originariamente Scritto da
C@scio
Gli auguri a Natale non ve li ho fatti per timore di scatenare l' ennesimo diverbio teologico, ma supponendo che noi si festeggi il Capodanno tutti quanti lo stesso giorno, consentitemi di cogliere l' occasione e ringraziarvi per avermi aiutato ad ampliare gli orizzonti e a tenermi informato sulle vicende di questo microcosmo che - secondo la più azzeccata definizione che sia mai stata data su di esso - è davvero "non la negazione, ma la somma di tutti i colori".
Auguri in particolare a:
- Vongola, Subzero, Guido Keller, Orazio Coclite, Cornelio e I'm Hate perchè senza di loro questo forum non sarebbe la stessa cosa...
- C@scista, perchè il nick parla da se'...
- Benelos, Gianmario e Cristiano 72 perchè li conoscevo già da prima, e mi fa sempre piacere risentirli
- Lictorius e Rio 81, perchè a Torino stanno portando avanti un "Progetto" davvero importante... avanti così!
- Giò 91', perchè auspico che smetta al più presto di seguire il cammino che ho intrapreso io...
- Alvise Nutti, perchè, oltre al resto, è un estimatore della Granda
- Bazooka, perchè è un database vivente del mondo fascio
- Caenazzo, perchè è tra i pochi ad aver fatto la scelta giusta, calcisticamente...
- Massimiliano 71, Fabiosko e la banda dei toscanacci perchè sono un esempio di come la comunanza di idee vada oltre i partiti (e poi perchè ho una simpatia naturale per i toscanacci)
- Pietro, T. Muntzer e i comunitaristi perchè sono ottimi e credibili interlocutori
- Fiaba, perchè ha dimostrato che il mio idealtipo di fanciulla kamerata esiste veramente...
- Yggdrasill e Gil-Galad, perchè ci ricordano che l' ecologia è la questione centrale del nostro tempo
- Ugotassinari, perchè ho avuto la fortuna di ascoltarlo "dal vivo"
- Akhenaton, perchè non so se sia una persona più straordinaria intellettualmente o umanamente
- Avanguardista, perchè è l' unico che sopporta le mie disquisizioni storiche...
- Ferruccio, perchè più che una "memoria" è un esempio
- Franzele, perchè è la dimostrazione del fatto che le "Nuove Sintesi" hanno un senso
- Fenris e Tomas de Torquemada, perchè fanno un gran lavoro (e poi un po' di servilismo verso i moderatori non fa male

)
- tutti i piemontesi, perchè tengono alto il nome della nostra terra: PIEMONTE RULEZ!
- Lupo Nero, Meridius, Decima Regio, Outis, Leonida, Frontista, Nolan, Rodolfo e tutti quelli che in questo momento non mi vengono in mente, perchè grazie a loro qualche volta mi viene da pensare che l' opposizione al pensiero unico globale non sia proprio senza speranza...
- e, last but don' t least, ETTORE MUTI e andreas, perchè in fondo in fondo - ma proprio in fondo! - umanamente mi sono simpatici (e poi perchè è giusto mettere i granatina alla fine

)
Insomma, per farla breve...
BUON ANNO!