Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86
    Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

eccoli i razzisti...... dimenticando che sia i tre marocchini che totila hanno il 99% dei geni identiici...e aloro volta hanno il 95% identico a quello delle scimmie,,,,,,,,,,io nonostante la mai vecchiaia ho il 99% dei geni identici a quello di miss italia e a quelli della più bona forumista d pol.......... ma sicuramente voi arroganti preferiireste loro a me..........e ovviamente anche io......ma è tutto per l'irrazizonalità delle nostre emozioni e pulsioni primarie......
    se totila avesse detto al marocchino che gli occhiali non gli sarebbero serviti perchè erano da vista..........e gli avesse offerto un caffè al bar.......... non sarebbe stato necessario il pugno,,
    perchè in fonfdo in fondo quiel poveraccio voleva solo un contatto umano, un po di fratellanza........perchè anche tra fratelli a volte ci si fa i dispettucci
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    nonostante la mia vecchiaia

se totila avesse detto al marocchino che gli occhiali non gli sarebbero serviti perchè erano da vista..........e gli avesse offerto un caffè al bar.......... non sarebbe stato necessario il pugno
    La demenza senile imperante dà questi risultati... poveri noi...

Giacobino 1799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Al contrario, io tifo per SuperToti! Il nostro supermaxieroe
    Anch'io tifo per SuperTotila, stramazzatore di marocchini... Abattere un vichingo sobrio alto due metri sarebbe stato un'impresa da quattro soldi. SuperTotila, invece, si che ci sa fare...
    SUPERTOTILA sei un mito!

Giacobino 1799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chmouel
    La sua reazione è stata azzardata, meglio era prima schivarli ignorando la provocazione, se sono balordi desistono subito, poi eventulmente reagire pesando però bene i rischi che si potevano correre con uno contro tre determinati a compiere un reato e un gesto violento, le andata bene visto che erano solo balordi ubriachi.
    Concordo perfettamente.
    Chmouel, lei è un uomo saggio e conosce perfettamente le cose del mondo.
    A SuperTotila, in fin dei conti, è andata bene perchè ha avuto a che fare con tre balordi ubriachi. Se questi fossero stati dei veri malviventi, sobri e determinati, SuperTotila si sarebbe intossicato il primo dell'anno.
    Però, adesso, non intacchiamo la sua aureola di supereroe alla ribollita...

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me ha fatto bene. Quei teppisti non capiscono altro linguaggio.
    E nonostante questo voterò Prodi, piaccia o non piaccia a MazingaZ.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patatrac
    Anch'io tifo per SuperTotila, stramazzatore di marocchini... Abattere un vichingo sobrio alto due metri sarebbe stato un'impresa da quattro soldi. SuperTotila, invece, si che ci sa fare...
    SUPERTOTILA sei un mito!

E' eroe

destracristiana
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Me ne tornavo a casa in mezzo agli scoppi delle bombe, bottiglie rotte, vomiti etc quando mi sono venuti incontro tre giovanissimi marocchini.
    Uno di essi mi ha detto: "dammi gli occhiali! (da vista)". E mentre lo diceva ha allungato le mani per prendermeli.
    Io invece di dargli gli occhiali gli ho dato un pugno.
    Fortunatamente è caduto fra le braccia dei suoi conterranei che mi hanno coperto di insulti e minacce.

Domanda:
    ho fatto male a difendermi?
    Sono razzista?

Fra qualche anno, se continua così, ve ne accorgerete...
    Sarebbe capitato ugualmante con 3 ubriachi italiani. Certo, la percentuale di delinquenti tra gli immigrati è più alta, effetto della politica immigratoria fatta dalla sinistra, di demagogico populismo.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.

Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'.

Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai

Giacobino 1799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da destracristiana
    Certo, la percentuale di delinquenti tra gli immigrati è più alta, effetto della politica immigratoria fatta dalla sinistra, di demagogico populismo.
    Ah, si? Perchè negli ultimi cinque anni, la sinistra è stata al governo e ha gestito le politiche dell'immigrazione?
    Buffone!

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patatrac
    Ah, si? Perchè negli ultimi cinque anni, la sinistra è stata al governo e ha gestito le politiche dell'immigrazione?
    Buffone!

quoto!
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima