Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86
    .... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

E se dopo il pugno il marocchino inciampava..cadeva a terra..e si spaccava la testa...e la polizia passava...proprio in quel momento...il Sig.Totila..veniva portato a Sollicciano..per eccesso di legittima difesa..e dopo un breve processo..condannato..!
    Il problema non sono i marocchini..ma è la polizia..a quella non puoi dare un pugno..te li becchi sempre tu....
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

morena
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Me ne tornavo a casa in mezzo agli scoppi delle bombe, bottiglie rotte, vomiti etc quando mi sono venuti incontro tre giovanissimi marocchini.
    Uno di essi mi ha detto: "dammi gli occhiali! (da vista)". E mentre lo diceva ha allungato le mani per prendermeli.
    Io invece di dargli gli occhiali gli ho dato un pugno.
    Fortunatamente è caduto fra le braccia dei suoi conterranei che mi hanno coperto di insulti e minacce.

Domanda:
    ho fatto male a difendermi?
    Sono razzista?

Fra qualche anno, se continua così, ve ne accorgerete...
    si hai fatto male! dovevi dargliene due di pugni
    scherzo! credo che se ti sei sentito in pericolo la tua sia stata una normale reazione anche se un po' avventata visto che erano in tre

Nosce te ipsum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    eccoli i razzisti...... dimenticando che sia i tre marocchini che totila hanno il 99% dei geni identiici...e aloro volta hanno il 95% identico a quello delle scimmie,,,,,,,,,,io nonostante la mai vecchiaia ho il 99% dei geni identici a quello di miss italia e a quelli della più bona forumista d pol.......... ma sicuramente voi arroganti preferiireste loro a me..........e ovviamente anche io......ma è tutto per l'irrazizonalità delle nostre emozioni e pulsioni primarie......
    se totila avesse detto al marocchino che gli occhiali non gli sarebbero serviti perchè erano da vista..........e gli avesse offerto un caffè al bar.......... non sarebbe stato necessario il pugno,,
    perchè in fonfdo in fondo quiel poveraccio voleva solo un contatto umano, un po di fratellanza........perchè anche tra fratelli a volte ci si fa i dispettucci
    Tentano di fottergli gli occhiali e gli deve offrire il caffè?
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Me ne tornavo a casa in mezzo agli scoppi delle bombe, bottiglie rotte, vomiti etc quando mi sono venuti incontro tre giovanissimi marocchini.
    Uno di essi mi ha detto: "dammi gli occhiali! (da vista)". E mentre lo diceva ha allungato le mani per prendermeli.
    Fortunatamente è caduto fra le braccia dei suoi conterranei che mi hanno coperto di insulti e minacce.

Domanda:
    Sono razzista?

hai fatto bene,te l ha detto in modo agressivo secondo me era giustificabile il pugno!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    E se dopo il pugno il marocchino inciampava..cadeva a terra..e si spaccava la testa...e la polizia passava...proprio in quel momento...il Sig.Totila..veniva portato a Sollicciano..per eccesso di legittima difesa..e dopo un breve processo..condannato..!
    Il problema non sono i marocchini..ma è la polizia..a quella non puoi dare un pugno..te li becchi sempre tu....
    queto e' vero la polizia dimostra ancora di essere aggressiva,e' proprio un problema!!

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Domanda:
    Sono razzista?

Considera che io ho valutato seriamente di massacrare di botte uno che non avevo mai visto solo perchè mi si è avvicinato troppo, in modo troppo confidenziale, dicendo "ciao amico" (e stavolta non era il solito venditore negro stracciapalle...era un bianco che si pigliava troppe confidenze)...e buon per lui che ha capito al volo come girava il vento all'occhiata assassina che gli ho lanciato!

Il fatto che tu ti ponga stò problema mi sembra indicativo del fatto che c'hai un pò la coda di paglia...o c'hai la paranoia dei sinistroidi "light" etno-entusiasti
    tutti canne, birra e culture diverse...

Se uno c'avesse provato con me era morto.
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21
    Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.

Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'.

Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai
    FANTASTICO

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ê giusto e legittimo pestare chi crede di poter fare il proprio porco comodo solo perchè è in branco o assume un atteggiamento intimidatorio...se poi quello tira fuori il coltello, la sua soppressione fisica diviene un grande e dovuto dono per l'Umanità intera (e tra l'altro è pure legittima difesa).

Questa società è piena di psicopatici bastardi e prepotenti che fanno "brutto"
    a chiunque si comporti troppo civilmente, salvo poi andare "da mammina" quando incontrano qualcuno che risponde ad una aggressione con la vecchia e naturale pratica di rispondere alla violenza con la violenza.

Io credo che stà gente si meriti tutte le mazzate che prende quando gli capita di incontrare qualcuno che, invece di fare il "cittadino civilino perbenino non-violentino", li riempie di mazzate come il buonsenso suggerisce.

Se poi tirano pure fuori coltelli ed altro, meritano solo di morire e basta.
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenicio
    Tentano di fottergli gli occhiali e gli deve offrire il caffè?
    Ecco la foto del marocchino che ha cercato di picchiare totila all'una e un quarto della notte di capodanno.Sai,quando si esagera.

Nosce te ipsum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Ecco la foto del marocchino che ha cercato di picchiare totila all'una e un quarto della notte di capodanno.Sai,quando si esagera.

Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima