E' uguale!!! ...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()
Sempre mejio de Di Caprio ..


E' uguale!!! ...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()
Sempre mejio de Di Caprio ..
eh vedrai,con la porn tax...o un o o l'altroOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()


Originariamente Scritto da Isabella
madonna che è? Un feretro?![]()


Brecht, per descrivere gli (immutati) rapport di classe all'interno di un regime democratico e quello nazista, diceva che il primo è come un ristorante in cui il cameriere serve bistecche con le mani pulite dopo aver macellato il manzo. Nel secondo, il cameriere serve bistecche con le mani sporche di sangue, ma le bistecche alla fine solo le stesse.Originariamente Scritto da Aledex
Questo per farti capire che, tu ti fai le seghe ma non lo dici, io invece lo dico apertamnte, ma le seghe alla fine sono le stesse, anzi le tue sono anche più delle mie perché se corteggi una stagista c'è il capufficio che ti scavalca a piè pari e se la tromba lui![]()
Auguroni Drugo!
![]()


grazie ancora ma era a CapodannoOriginariamente Scritto da elettrica
![]()
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()