Maddeché!?!?
HEIL BOKASSA
IN YOUR NAME OUR VICTORY!!!
EJA EJA ALI' BUMBAYE'
Maddeché!?!?
HEIL BOKASSA
IN YOUR NAME OUR VICTORY!!!
EJA EJA ALI' BUMBAYE'


Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
![]()
![]()
![]()
Capito no?!


chissa' se in vita avra' mai visto giuliano ferrara.Originariamente Scritto da thematrix
Sieg Heil! Un' Monumento Per Adolf Hitler In Ogni Città Europea!
A Noi!
Almeno avrebbe fatto una cosa utile: 500 kg di servilismo in meno per noi!![]()


ma i neri hanno bisogno de magna'....con tutte le corse che fanno in mezzo alla savana per un po' di fettinaOriginariamente Scritto da heidric
![]()
Io la penso diversamente... meglio mangiare carne umana (di pezzi di merda che accopperei ce ne sono a migliaia in questo mondo) che carne di innocenti animali.Originariamente Scritto da lupo1982
![]()


cercando qualche roba in giro riguardo al ''mito'' dei comunisti mangia bambini (in realta' e' piu' corretto dire che le frequenti carestie prima, durante, e dopo il regime sovietico, hanno portato a innumerevoli atti di cannibalismo), ho letto alcune testimonianze secondo cui la carne e' piu' saporita se la vittima era ubriaca o aveva appena mangiato molto sale...(non e' la stessa cosa di versarcelo sopra :P)Originariamente Scritto da Nimmo
![]()
![]()
![]()
quindi potremmo mettere sharon in fricassea.....solo che nn berrebbe lui...


Siete tutti gelosi delle success stories africane.
Sarei stato geloso se avesse mangiato Giuliano Ferrara da solo... io non riesco a mangiare un vitellino da solo...Originariamente Scritto da damiano
A parte scherzi: quali sarebbero le "success stories" africane?
Stermini alla Mugabe ed alla Mbeki? O che cosa?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0