Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()
Ma fammi il piacere!!
E chi sarebbe che va in galera per aver fatto un saluto romano, soprattutto considerando le simpatie che prevalgono in determinati ambiti?
Questa è una cazzata come se uno di Sinistra dicesse che è orgoglioso di quelli che fanno l'occupazione a costo di andare in galera!!
Skarm





Rispondi Citando
