Edito, ho letto male la domanda (sì, è meglio che me ne vada a nanna).
Sì, è capitato. Non quest'anno, la mia lei si è messa a vomitare per i troppi giri di sambuca. Le rinfaccerò questo episodio a vita.![]()


Edito, ho letto male la domanda (sì, è meglio che me ne vada a nanna).
Sì, è capitato. Non quest'anno, la mia lei si è messa a vomitare per i troppi giri di sambuca. Le rinfaccerò questo episodio a vita.![]()


Soltanto baci quest'anno,ma in passato è capitato.L'ultima a capodanno 2002.


mi sa che hai cannato thread.Originariamente Scritto da DiegoVerona
![]()


Aiuto.Originariamente Scritto da Paolo82


cacchio, mi spiace davveroOriginariamente Scritto da fedalmor
![]()


Ci tengo alle tradizioni benauguranti....![]()
è successo
quest'anno niente soldi e niente figa: occasione irripetibile x laurearsi.


Non sono superstiziosa...![]()


O si dice, ma non si fa?Originariamente Scritto da Tahoeman
![]()