Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DD
Ah si....., basta riprendere il tuo primo post di questo 3d e poi confrontarlo con questo quando scrivi: "io ho ben altro da fare che perdere tempo con un Diddì."
Per non parlare dei linbk che conservi....hahhhhhahha..:D
Lurida penosa patetica imitatrice fatta di nulla:-:-01#19
Chi te se incula:D
Infatti è da un bel po' che mi rompi. mentre io in quel post mi rivolgevo ad elettrica, non a te. sai leggere?
Confermo, non ho tempo da perdere con te. c'è un limite a quello che intendo tollerare e tu l'hai passato da un pezzo. se non lo capisci da solo lo capirai quando ti inviterò a ripetere che sono una meretrice davanti alle sedi competenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Betelgeuse
ti inviterò a ripetere che sono una meretrice davanti alle sedi competenti.
Quindi in un bordello? :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Creso
Quindi in un bordello? :-01#44
No, davanti ad un giudice. se non la smette sono prontissima a interpellare il mio avvocato, di materiale ce n'è già più che a sufficienza.
-
Citazione:
Infatti è da un bel po' che mi rompi. mentre io in quel post mi rivolgevo ad elettrica, non a te. sai leggere?
Confermo, non ho tempo da perdere con te. c'è un limite a quello che intendo tollerare e tu l'hai passato da un pezzo. se non lo capisci da solo lo capirai quando ti inviterò a ripetere che sono una meretrice davanti alle sedi competenti.
Ti rivolgevi ad Eletrica parlando di me' mi pare...mi sembri piu' rincoglionita del solito:D
Per la minaccia che dire......HAHAHHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHA
HAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAHHAHAHAH
HAHHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAH
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHHAH
HAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHH
Mi vuoi denunciare ai carabbbbbinieri o al gran consiglio del forumista ?
Guarda che poi ti mettono la camicia di forza:D
AHAHAHHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH
HAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHHHHAHAAHHAHAH
Tollera sto' cazzo:D
Patetica,non sai di niente:D
-
Citazione:
No, davanti ad un giudice. se non la smette sono prontissima a interpellare il mio avvocato, di materiale ce n'è già più che a sufficienza.
ahhahahahahaahahahahaahahahaha.... adesso hai il materiale?
Come si chiama il tuo avvocato?Perry M@son69:D
Sbullonata:D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DD
Ti rivolgevi ad Eletrica parlando di me' mi pare...mi sembri piu' rincoglionita del solito:D
Per la minaccia che dire......HAHAHHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHA
HAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAHHAHAHAH
HAHHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAH
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHHAH
HAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHH
Mi vuoi denunciare ai carabbbbbinieri o al gran consiglio del forumista ?
Guarda che poi ti mettono la camicia di forza:D
AHAHAHHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH
HAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHHHHAHAAHHAHAH
Tollera sto' cazzo:D
Patetica,non sai di niente:D
Tu hai cominciato ad insultarmi senza che ti avessi nemmeno quotato. chi è lo sbullonato rincoglionito da camicia di forza?
Ridi pure quanto ti pare, chissà se sarai così coraggioso senza la protezione di una tastiera...io scommetto di no.
-
Citazione:
Tu hai cominciato ad insultarmi senza che ti avessi nemmeno quotato. chi è lo sbullonato rincoglionito da camicia di forza?
Ridi pure quanto ti pare, chissà se sarai così coraggioso senza la protezione di una tastiera...io scommetto di no.
ma non hai nessun kamerata ke ti difenda :confused:
-
Che barba che noia sempre la solita tiritera....Quella, che dice ma chi ti quota...ma chi ti nomina...ma chi ha tempo da perdere con te, quando è la prima a nominarlo proprio a scopo provocazione ben sapendo come è fatto e quindi agendo appositamente per scatenare il putiferio...Quello, che si lascia provocare sempre sulle solite storie trite e ritrite e ancora non capisce che c'è chi non cerca altro. La prossima volta che Tizio provoca Caia o che Caia provoca Tizio, verrete sospesi tutti e due. Per il resto, fatevi le denunce che vi pare e piace. Qui, vedete da oggi in poi di ignorarvi e soprattutto di non nominarvi a vicenda perchè le conseguenze le conoscete da questo momento.
Saluti.