Quoto, che impiastro al cubo è 'sto D.D.Originariamente Scritto da elettrica
Quoto, che impiastro al cubo è 'sto D.D.Originariamente Scritto da elettrica

hahhhahaah....ma che non hai il coraggio di dirlo tu?Originariamente Scritto da Betelgeuse
Aspetti che lo dica qualche d'uno prima di te' per poi venirgli dietro come una percora?
D'altronde la mancanza di personalita' e' il tuo forte
Ciao nullita'
Ah...approposito,....chi ti manda affanculo il primo dell'anno ti manda affanculo tutto l'anno![]()
![]()
La tua personalità invece traspare alla perfezione da questo post...come volevasi dimostrare.Originariamente Scritto da DD
ciao idiota leccaculo.

Sì dai, una bella rissa per iniziare al meglio l'anno nuovo.
Non mi deludete-![]()
Spira il vento.

Ottimo...leccaculo di chi?Originariamente Scritto da Betelgeuse
Vediamo se hai il coraggio di dirlo cosi' il cenone di capodanno te lo faccio digerire io e poi ti vengono le crisi isteriche
Vai a comperarti qualche amico virtuale patetrica stracciona![]()
Macché. questo D.D. è solo uno spaccamontagne che sfoga le sue frustrazioni su una tastiera. l'ultima volta che è venuto ad insultarmi però è scappato come un coniglio...Originariamente Scritto da Creso
e il bello è che parla di coraggio a me.![]()

Originariamente Scritto da Betelgeuse
Ormai stai a zero...le battuta delle frustrazioni e' nata con internet...aggiornati
Per il resto sono un simpatico raggazzo di campagna,non vivo in montagna mi dispiace
Poi mi spieghi da dove sarei scappato?...guarda che siamo su un forum qui sbullonata
Magari intendi quel 3d dove venivi a stuzzicarmi con il link dove ti ho mandato giustamente a cagare?
L'avrai postato 10 volte sarai schizzofrenica....20 goccie di valium no?
Cmq continua cosi' che sara' un fantastico 2006![]()

Originariamente Scritto da DD
Gran bel modo di rivolgersi ad una ragazza: minaccioso, violento, scostumato e da cafone. Dimostri di avere la classe e sensibilità di uno scaricatore di porto.

Ragazza?Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...=208478&page=4Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
ecco da dove è scappato, dopo aver fatto una figura da D.D. sai i pifferi di montagna? uguale.
va da sé che sto ancora aspettando le risposte a quelle domande.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0