"Tutti uguali" ... ...Originariamente Scritto da medsim
Il Leit-Motive di questa campagna elettorale.
Esperimento perfettamente riuscito.


"Tutti uguali" ... ...Originariamente Scritto da medsim
Il Leit-Motive di questa campagna elettorale.
Esperimento perfettamente riuscito.


___________Originariamente Scritto da BOY74
Forse tu sei giovane, ma la sinistra non si è mai comportata così, non ha mai dato del ladro a De Gasperi, per esempio. Nè a Fanfani. La differenza l'ha fatta (per colpa del suo comportamento e della sua situazione personale, familiare e giuridica) la discesa in campo di Berlusconi. Quando la sx ha parlato di ladri aveva le sue ragioni. E se ha detto che Fini è un fascista forse ne aveva le prove.


Esperimento fallito, mio caro. A parte il fatto che io non amo immaginare che siano "tutti uguali", e confido nell'esistenza di persone oneste anche a destra, mi pare che non hai proprio dimostrato nulla. Da quel che emerge Fassino si è comportato da "tifoso", ma onesto e scrupoloso. E' evidente che, almeno lui, non è "uguale" ad alcuni pessimi elementi del cdx.Originariamente Scritto da medsim
E continuare a insinuare disonestà verso chi è onesto, fa giustamente indignare, non trovi?


Direi che sarebbe stato assai piu' inquietante se a parlare cosi' fosse stato il PresDelCons...Originariamente Scritto da Totila
ma intanto è stato qualcun altro!!Originariamente Scritto da SemparQuel
![]()


Beh; mica le può dire TUTTE lui ...Originariamente Scritto da morena
![]()