Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,751
     Likes dati
    12,289
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    La questione è proprio questa, al momento nulla è ancora imputabile a Fassino, forse lui ne uscirà anche pulito, per altri non so.

    il motivo per cui ho postato queste notizie era, e ne ho avuto la prova, quello di vedere fino a che punto certa gente ha la coda di paglia.

    L'esperimento è perfettamente riuscito visto che molti sono andati a tirare in ballo il fatto che Berlusconi è un ex piduista per cercare di distogliere l'attenzione da quello che la sx ha fatto nei tempi passati.

    La questione è proprio nel fatto che chi accusa alla fine è sporco tanto quanto l'accusato ma soffre troppo ad ammetterlo e si attacca a tutto pur di mantenere la linea di negazione.
    "Tutti uguali" ... ...

    Il Leit-Motive di questa campagna elettorale.
    Esperimento perfettamente riuscito.

  2. #42
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,375
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,261
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    La sinistra avrà sempre un nemico.
    Se ci fosse Fini direbbero che è uno sporco fascista
    Se ci fosse Casini direbbero che è ladro democristiano...
    ___________
    Forse tu sei giovane, ma la sinistra non si è mai comportata così, non ha mai dato del ladro a De Gasperi, per esempio. Nè a Fanfani. La differenza l'ha fatta (per colpa del suo comportamento e della sua situazione personale, familiare e giuridica) la discesa in campo di Berlusconi. Quando la sx ha parlato di ladri aveva le sue ragioni. E se ha detto che Fini è un fascista forse ne aveva le prove.

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    La questione è proprio questa, al momento nulla è ancora imputabile a Fassino, forse lui ne uscirà anche pulito, per altri non so.

    il motivo per cui ho postato queste notizie era, e ne ho avuto la prova, quello di vedere fino a che punto certa gente ha la coda di paglia.

    L'esperimento è perfettamente riuscito visto che molti sono andati a tirare in ballo il fatto che Berlusconi è un ex piduista per cercare di distogliere l'attenzione da quello che la sx ha fatto nei tempi passati.

    La questione è proprio nel fatto che chi accusa alla fine è sporco tanto quanto l'accusato ma soffre troppo ad ammetterlo e si attacca a tutto pur di mantenere la linea di negazione.
    Esperimento fallito, mio caro. A parte il fatto che io non amo immaginare che siano "tutti uguali", e confido nell'esistenza di persone oneste anche a destra, mi pare che non hai proprio dimostrato nulla. Da quel che emerge Fassino si è comportato da "tifoso", ma onesto e scrupoloso. E' evidente che, almeno lui, non è "uguale" ad alcuni pessimi elementi del cdx.

    E continuare a insinuare disonestà verso chi è onesto, fa giustamente indignare, non trovi?

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    862
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    il PresDelCons

    Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Se il colloquio lo avesse fatto Berluska, il reato ci sarebbe stato. No?
    Direi che sarebbe stato assai piu' inquietante se a parlare cosi' fosse stato il PresDelCons...

  5. #45
    morena
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SemparQuel
    Direi che sarebbe stato assai piu' inquietante se a parlare cosi' fosse stato il PresDelCons...
    ma intanto è stato qualcun altro!!

  6. #46
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,751
     Likes dati
    12,289
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morena
    ma intanto è stato qualcun altro!!
    Beh; mica le può dire TUTTE lui ...

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Il silenzio imbarazzante della sinistra
    Di dede1893 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-11, 13:29
  2. la bufala why not ed il silenzio della sinistra
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 25-10-10, 12:54
  3. L'Assordante Silenzio degli Intellettuali di Sinistra
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 18:41
  4. Diaco censurato. Assordante silenzio dalla sinistra.
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 19:40
  5. «Leghista aggredito, a sinistra il solito silenzio assordante»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-03, 17:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito