Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le differenze sul gaz di Volodja

    Leggo dal Corriere (dei piccoli) che:
    Germania, riceve per un terzo del suo fabbisogno
    il gas russo e ha riserve per OLTRE 75 giorni.
    Bella Italia, riceve il 29% (quasi un terzo) del suo
    fabbisogno di gas russo e ha riserve per meno di
    15 giorni !
    I Polacken hanno riserve per una settimana ...
    I Cechi (sotto l'ala dei Deutschen hanno riserve
    a babbo ...
    Io, al posto del Berlusca, sarei già alla Gazprom
    a sistemare la questione con/senza Faccia Grat-
    tuggiata.
    E voi ?
    O B H, der Oberbefelhshaber

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Toh, un altro flash del Corriere (dei piccoli) ...

    Faccia Gratuggiata succhia il gaz che Volodja
    manda a noi in EU ...
    E' il meno che ci si possa aspettare da un fan
    dei Pentadementi: falso e ladro.
    O B H, der Oberbefehlshaber

  3. #3
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Io disporrei il riavvio accelerato di Caorso e Trino, sicchè si possa almeno tamponare un eventuale falla nell'approvigionamento del parco turbogas elettrico. Inoltre metterei in cantiere in 5 anni almeno 20 reattori nucleari EPR, ottimizzati per la produzione massiva di idrogeno, così che si possa sostituire il consumo di gas per le auto con l'idrogeno, e spostare sul gas di città le forniture di metano attualmente destinate alla centrali turbogas, in modo che diminuisca la domanda complessiva nel giro di massimo 10 anni. Questo sul lungo periodo, sul breve invierei la marina militare davanti ai porti Ucraini, per ricordargli che il gas che compriamo da Mosca è NOSTRO, non possono rubarlo dalle condotte. Lo farei insieme alle altre marine dei paesi danneggiati, una sorta di minaccia di massa. Utile anche per rafforzare la partnership con Mosca, strategica.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Buone idee anzi ottime, Mr. Ronnie ...

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    Io disporrei il riavvio accelerato di Caorso e Trino, sicchè si possa almeno tamponare un eventuale falla nell'approvigionamento del parco turbogas elettrico. Inoltre metterei in cantiere in 5 anni almeno 20 reattori nucleari EPR, ottimizzati per la produzione massiva di idrogeno, così che si possa sostituire il consumo di gas per le auto con l'idrogeno, e spostare sul gas di città le forniture di metano attualmente destinate alla centrali turbogas, in modo che diminuisca la domanda complessiva nel giro di massimo 10 anni. Questo sul lungo periodo, sul breve invierei la marina militare davanti ai porti Ucraini, per ricordargli che il gas che compriamo da Mosca è NOSTRO, non possono rubarlo dalle condotte. Lo farei insieme alle altre marine dei paesi danneggiati, una sorta di minaccia di massa. Utile anche per rafforzare la partnership con Mosca, strategica.
    Quelle commerciali direi che sono buone idee,
    ma dovrebbero essere approfondite.
    Invece la soluzione militare direi che è ottima.
    Alle cannoniere aggiungerei una minaccia di in-
    vasione con le Panzerarmée, come suggeriva
    il bravo Totila.
    Faccia Grattuggiata deve essere "liquidiert":
    troppo dalla parte dei Pentadementi.
    O B H, der Oberbefehlshaber

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    Io disporrei il riavvio accelerato di Caorso e Trino, sicchè si possa almeno tamponare un eventuale falla nell'approvigionamento del parco turbogas elettrico. Inoltre metterei in cantiere in 5 anni almeno 20 reattori nucleari EPR, ottimizzati per la produzione massiva di idrogeno, così che si possa sostituire il consumo di gas per le auto con l'idrogeno, e spostare sul gas di città le forniture di metano attualmente destinate alla centrali turbogas, in modo che diminuisca la domanda complessiva nel giro di massimo 10 anni. Questo sul lungo periodo, sul breve invierei la marina militare davanti ai porti Ucraini, per ricordargli che il gas che compriamo da Mosca è NOSTRO, non possono rubarlo dalle condotte. Lo farei insieme alle altre marine dei paesi danneggiati, una sorta di minaccia di massa. Utile anche per rafforzare la partnership con Mosca, strategica.
    O B H parla di riserve italiane a quindici giorni (ed è vero) e tu parli di ricostruire centrali nucleari. In quattordici giorni?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    Io disporrei il riavvio accelerato di Caorso e Trino, sicchè si possa almeno tamponare un eventuale falla nell'approvigionamento del parco turbogas elettrico. Inoltre metterei in cantiere in 5 anni almeno 20 reattori nucleari EPR, ottimizzati per la produzione massiva di idrogeno, così che si possa sostituire il consumo di gas per le auto con l'idrogeno, e spostare sul gas di città le forniture di metano attualmente destinate alla centrali turbogas, in modo che diminuisca la domanda complessiva nel giro di massimo 10 anni. Questo sul lungo periodo, sul breve invierei la marina militare davanti ai porti Ucraini, per ricordargli che il gas che compriamo da Mosca è NOSTRO, non possono rubarlo dalle condotte. Lo farei insieme alle altre marine dei paesi danneggiati, una sorta di minaccia di massa. Utile anche per rafforzare la partnership con Mosca, strategica.
    e' un'operazione molto complicata richiederebbe tempo,
    ma anche le nostre macchine vadino a idrogeno.....

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Veramente, carissima Collega, ...

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    O B H parla di riserve italiane a quindici giorni (ed è vero) e tu parli di ricostruire centrali nucleari. In quattordici giorni?
    ho scritto anche che i Polacken hanno solo una settimana
    di riserve, mentre i Deutschen 75 giorni e i Cechi non han-
    no problemi dato che li serve la RWE (della nostra regione).
    Volevo evidenziare alcune differenze soltanto, mica affer-
    mare che Bella Italia assomiglia alla Polonia. Per carità ....
    O B H, der Oberbefehlshaber

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Scusi, ma non capisco ...

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    e' un'operazione molto complicata richiederebbe tempo,
    ma anche le nostre macchine vadino a idrogeno.....
    "ma anche le nostre macchine vadino a idrogeno"...
    cosa vuol dire ? mica ho capito.
    O B H, der Oberbefehlshaber

  9. #9
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    sul breve invierei la marina militare davanti ai porti Ucraini, per ricordargli che il gas che compriamo da Mosca è NOSTRO, non possono rubarlo dalle condotte. Lo farei insieme alle altre marine dei paesi danneggiati, una sorta di minaccia di massa. Utile anche per rafforzare la partnership con Mosca, strategica.

    QUESTO É PARLARE RONNIE! e pensare che qualche demente propone che si paghi noi europei il sovrapprezzo del gas per gli ukraini.. a che livello di rincoglionimento siamo arrivati, dio mio...

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O B H
    ho scritto anche che i Polacken hanno solo una settimana
    di riserve, mentre i Deutschen 75 giorni e i Cechi non han-
    no problemi dato che li serve la RWE (della nostra regione).
    Volevo evidenziare alcune differenze soltanto, mica affer-
    mare che Bella Italia assomiglia alla Polonia. Per carità ....
    O B H, der Oberbefehlshaber
    Io ho solo fatto notare a Ronnie che se le nostre riserve sono a 15 giorni... il problema da risolvere è quello (delle riserve e della crisi del gas russo) e non c'entra nulla OGGI il nucleare.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grande Russia / Volodja esige rispetto
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 23:13
  2. rinascita russa / i valorosi ragazzi di Volodja
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 20:13
  3. Ci salverà zio Volodja?
    Di SD nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-01-05, 20:55
  4. GE-PW-RR differenze?
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-01-03, 12:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito