Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il chissa se risponde sospetto che significhi critiche
    chissa se risponde.

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    il chissa se risponde sospetto che significhi critiche
    chissa se risponde.
    Certamente ho esposto delle forti critiche nei confronti dei radicali e della loro politica economica e sociale.
    Appunto perchè non ho pregiudiziali verso nessuno gliel'ho scritto. chissà se risponde non vuol dire altro che quello che è scritto.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se mai ti rispondesse per la traduzione t aiuto io..

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    Ciao marco ,

    mi presento un po...ho 21 anni e mi sto laurendo all università libera e
    popolare ''radio radicale'' con la quale sono cresciuto.
    Intanto ti racconto un aneddoto. La mia bis nonna, 96 anni manda baci al
    televisore quando ti vede.Non capisce piu nulla , ma Pannella lo
    riconosce.Forse dopo aver fatto 13 figli , dopo non aver avuto nessun
    diritto alla sessualità , nessun diritto alla maternità , riconosce in te
    colui il quale questi diritti ha conquistato,per le sue figlie, per le sue
    nipoti.

    Siamo una famiglia anarchica e socialista , non siamo mai stati con quelli
    che vincono , ma forse la vittoria nella vita è quella di poter andar per
    strada a testa alta , e non so se tutti oggi posson farlo.

    Sono un cristiano credente e praticante e per questo sono un anticlericale
    Sono un giovane che vede tutti i giorni amici ''fumarsi il cervello'' e
    per questo sono anti proibizionista
    Sono un consumatore truffato da banche e assicurazioni che godono del NON
    MERCATO italiano e per questo sono liberale
    Vedo una flessibilità totale ed esasperata(senza ammortizzatori sociali)
    tra i dipendenti dei servizi e una totale assenza di concorrenza tra i
    servizi stessi e per questo son socialista.
    Voglio dare ai miei figli (se mai li avro) la possibilità di aver cure
    adeguate , forme di energia rinnovabile non inquinanti , prevenzione sulle
    tragedie naturali certe , e per questo sono radicale, per la ricerca
    scientifica e amico della terra.


    NON HO TESSERE

    VOGLIO LA TESSERA DELLA ROSA NEL PUGNO

    e non voglio essere della rosa nel pugno solo il 9 aprile.

    lo voglio essere per i prossimi decenni.
    voglio costruire il mio futuro con voi.

    un abbraccio carico di speranza e affetto

    Alessandro Maggiani



    e quello stronzo bevitore di piscio risponde...


    Alessandro,

    mi dai la prova che (solo) l’incredibile non cade, ma accade. Sicché non
    sarebbe appropriato dire che mi giungi imprevedibile, perché rappresenti
    la forma di un’antica certezza, di una prefigurazione della necessità del
    (solo) possibile. Se ha la forza ed il rigore della fantasia e non la
    volatilità delle fantasticherie, delle foglie cadute che gli attimi portan
    subito via.
    Potrei soggiungere: sembri vero, ma non puoi che essere! Sei invece
    miraggio. Ma manca il deserto per poterlo affermare.
    Ora, te ne prego, ma subito e sul serio, lascia questo foglio e corri – se
    lo puoi – dalla bisnonna e travolgila di bacetti e bacioni cercando di
    farle comprendere che è questo Marco qui che gliene rende qualcuno di
    quelli che lei ha in me lentamente accumulato.

    Sei andato? Aggiungo che – a riflession fatta – mi raggiungi come un
    “monstrum”, una meraviglia. E non ti commuovere o esaltare, ora: il
    meraviglioso-mostruoso difficilmente è merito proprio, come sarebbe per
    un’immagine “naturale”, un tramonto ecc. occhessoio. “Difficilmente”. :-)
    Fra l’inizio e il termine del tuo racconto, la bisnonna, la vita, tu che
    mi scrivi, c’è un quasi pieno della mia storia. Quindi del Partito, anche.
    Poi ho dimenticato una cosa: ma vaffanculo, Alessandro, per l’antica
    emozione dell’intelligenza e dell’alluce, insomma di tutto me, con cui ti
    permetti di disturbarmi.
    Ciao, compagno, ciao Alessandro.

    Marco

    PS …e Matteo cui sono state dettate dal vecchio imbranato queste righe,
    anche perché certamente v’è un sapore comune con te. E non rompere troppo,
    ti ri-conosco bene, quanto tu fai con me. Ci parleranno le opere – e i
    giorni. Buon Anno, parrebbe. No?






    si capisce qualcosa leggendola dopo 3 4 volte
    potra stare sui coglioni , ma trovatemi un politico che vi risponde cosi.
    grande marco

    Bellissima la tua lettera, incredibile la risposta.

    Pannella è un uomo eccezionale, al di là delle sue (discutibili) virtù politiche.

  5. #15
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ancora non mi risponde. Gli ho rivolto critiche, ma per motivi diversi da quelli di danny78, e sono stato anche sprezzante nei suoi confronti ... mi sa che non mi risponderà ...

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Ancora non mi risponde. Gli ho rivolto critiche, ma per motivi diversi da quelli di danny78, e sono stato anche sprezzante nei suoi confronti ... mi sa che non mi risponderà ...

    mi sa de no..

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alemaggia Pannella sta leggendo la tua lettera adesso al Comitato dei Radicali Italiani. Adesso!

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io credevo d aver scritto una lettera cosi a vanvera..nn credevo mi cagasse
    sono una star

    il pannellone che si emoziona leggendomi..

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chissà perche non legge la mia

    PS complimenti alemaggia!

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78

    PS complimenti alemaggia!
    chiamami il nuovo rutelli

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Marco Pannella su Facebook
    Di Nicola nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-10-12, 12:03
  2. Comizio con Marco Pannella
    Di il Gengis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-09, 18:50
  3. Da Marco Pannella
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 21:01
  4. marco pannella sommelier
    Di don Peppe nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-03-05, 13:01
  5. Marco Pannella.
    Di Sir Demos nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-04-02, 02:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito