sono stato alcuni giorni fuori e vorrei sapere se qualcosa circa il presente di acca larentia, poi volevo chiedere come mai da tanti giorni il sito della fiammaroma è inattivo?
grazie

sono stato alcuni giorni fuori e vorrei sapere se qualcosa circa il presente di acca larentia, poi volevo chiedere come mai da tanti giorni il sito della fiammaroma è inattivo?
grazie

Pur essendo romano non so niente. Di solito, l'appuntamento è alle 18:00... Giuliano o chi per lui ci dirà di più...
HH

Originariamente Scritto da lauro
Ha cessato una quindicina di giorni fa.Hanno netto ma dopo molte insistenze che sono stati distrutti da qualcuno che e' penetrato nel sito per distruggerlo.
Il fatto che ne hanno parlato dopo troppo tempo dal fatto di per se stesso
gravissimo perche' equivale a distruigere una sede normale e la coasa andava reclamizzata su tutta la stamopa di area e subito !
A mio avviso gatta ci cova !
ma chi sei?Originariamente Scritto da lauro

secondo me, Ferruccio, è esattamente il contrario. hanno dimostrato grande valore non pubblicizzando l'accaduto.Originariamente Scritto da Ferruccio

Originariamente Scritto da etnia salentina
Con quale vantaggio ? E poi perche' non lo hanno ancora ripristinato ? E' gia' passato un mese o quasi !

col vantaggio di non aver fatto le spie nè essere andati a piangere dai media che non aspettano altro che criminalizzarci. detto questo non ne so assolutamente nulla. ho solo detto ipotizzatoOriginariamente Scritto da Ferruccio

Originariamente Scritto da etnia salentina
Io non faccio ipotesi.Io constato i fatti.E poo come sarebbe a dire di " aver fatto le spie " ? Spie a chi ? Piangere ? Scusa ma se ti bruciano la casa tu stai zitto per non andare a piangere ?
Francamente non ci vedo chiaro ed aspetto la riapertura del foro a breve ! Anzi brevissimo tempo !

Quante pippe mentali che vi fate però.......
il sito di fiamma roma è stato distrutto come è stato detto da Giuliano!
Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)
Gatta ci cova?
Ma siete pazzi?
Il sito è stato chiuso perchè danneggiato!
Perchè non lo abbiamo detto?
Noi abbiamo 4 sezioni, tutte occupate, quindi immaginatevi voi i turni!!!
Ed inoltre, nessuno di noi è un fenomeno con il Pc, quindi dobbiamo sempre appoggiargi a qualcuno e questo qualcuno è fuori per le ferie!
Comunque, la nostra attività non si è fermata: manifestazione fuori la regione, Concerto a Rebibbia, concerto contro il natale delle multinaziuonali, concerto a favore dei ragazzi arrestati a Viterbo, preparazione del PRESENTE del 7 gennaio (manifesti, fiaccole e altro!!!).
Scusate se è poco!!!!
Poi conoscete la nostra posizione: non amiamo moltissimo internet e non ci sembra vitale avere un sito. Quando il ragazzo tornerà dalle ferie, tempo una settimana e tornerà anche il sito della Fiamma romana, oggi più che mai unita intorno al suo segretario ed in linea con il Partito!
Per il 7 gennaio c'è un messaggio a proposito!
giuliano