Lo scandalo è tutto politico...non certo personale o penale per il povero Fas.Originariamente Scritto da Curioso
Lo scandalo si chiama ipocrisia...
La Moralita' Superiore della Sinistra è una bufala ed oramai ci puo' credere solo chi ci vuole credere (obbedire e combattere).




Rispondi Citando