Ragazzi i tempi stringono ! io voglio sapere come la mettiamo con queste alleanze grazie !!!!
Lancio l'appello quindi a tutti i leader del cdx !

Ragazzi i tempi stringono ! io voglio sapere come la mettiamo con queste alleanze grazie !!!!
Lancio l'appello quindi a tutti i leader del cdx !
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Ho espresso il mio parere ribadendo la totale disapprovazione per il metodo da te usato nella conclusione del patto con Runes.Originariamente Scritto da Meridionale
Non sono certo ostile al forum Regno delle 2 Sicilie di per sè, poichè trattasi di monarchici fedeli alla Corona Borbonica. Ciò che non approvo sono le pretese indipendentiste, e comunicati come quello di Runes in cui si cerca di far voce grossa imponendo linee incompatibili col resto delle forze che sostengono Malik alla Presidenza.
Io annuncio che sono pronto a presentare la lista Cristiano-Conservatrice sin d'adesso.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
comunque alla fine calerai le braghe ed accetterai passivamente quello che decidono gli altriOriginariamente Scritto da templares
![]()

Originariamente Scritto da templares
Nessuna voce grossa !!! Abbiamo solamente avanzato i nostri diritti e messo in chiaro le cose per un'alleanza! Si ragiona sempre sulle cose non pretendiamo muri contro muri ! Vogliamo ricevere un adeguato trattamento se si ritiene importanti noi per la coalizione altrimenti. . . .
La mia Libertà equivale alla mia Vita

templares non roviniamo tutto...dopo le elezioni se ne parlerà
m.calu[img]