Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Non c'è problema, Robbe'.
Non da parte mia, almeno. Ed io li leggo quotidianamente "diversi giornali", da sempre; ma in NESSUNO ho letto di reati contestati dall'autorità giudiziaria nei confronti di Fassino o D'Alema.
Ho letto, INVECE, di un fascicolo aperto dalla Procura di Milano nei confronti del redattore de il Giornale.
Ne sai qualcosa, tu?
Sai; c'è PERFINO un 3ad qui su POL.
Come al solito, IO, aspetto che la Magistratura si pronunci; o, perlomeno, di conoscere gli atti dei rinvii a giudizio.
Come l'ultimo del Banana sui diritti Mediaset, per dire.
Ne sai qualcosa, tu?
Sai; ci sono NUMEROSI 3ad PERSINO qui su POL che trattano dell'argomento.
Oltre a "diversi giornali".
Beh già fare affari con uno che si è fottuto 50 milioni di euro ( spacciate per consulenze , dicono che neppure il gatto del magistrato ci creda ). Comunque esiste un'enorme dibattito , ad oggi non ci sono risvolti penali per Fassino , ma questa telefonata lo mette moralmemente in difficoltà. Lui che aveva sempre negato rapporti stretti tra il suo partito e Unipol.
Poi se non lo vuoi vedere , problema tuo....
( quindi il reato è del cronista :-0008n :-0008n )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cangaru'
DOVE HAI LETTO QUESTI CRIMINI DI FASSINO?
Dove ho scritto crimini?
-
ma tutto questo astio senza motivo ????? ....... non sarà perchè non vogliono che qualcuno più serio faccia concorrenza a banca medialanum????:lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Beh già fare affari con uno che si è fottuto 50 milioni di euro ( spacciate per consulenze , dicono che neppure il gatto del magistrato ci creda ). Comunque esiste un'enorme dibattito , ad oggi non ci sono risvolti penali per Fassino , ma questa telefonata lo mette moralmemente in difficoltà. Lui che aveva sempre negato rapporti stretti tra il suo partito e Unipol.
Poi se non lo vuoi vedere , problema tuo....
( quindi il reato è del cronista :-0008n :-0008n )
Ti risulta che Piero Fassino abbia "fatto affari" con Consorte?
Ma che stai dicendo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da chessmate
Sono tutti molto prudenti, anche i destri:
1) Tutti i politici stimano Fassino ( Da oggi qualcosa cambia )
2) Tutti si rendono conto che è una gran porcata divulgare intercettazioni segrete, e che non configurano reati
Certo pubblicare avvisi di garanzia e inchieste sul Corriere prima che l'interessato sappia è nella norma?
3) Tutti hanno il terrore che la moda di divulgare intercettazioni prenda piede, e non tutti ne uscirebbero bene come Fassino.
Che ne esca bene lo dici tu e lo dirà il tempo
4) Quasi tutti sono in vacanza (anche Prodi, Rutelli e Berlusconi)
Fassino è in Messico ( come gli operai Fiat )
5) Prodi e Rutelli sanno bene che ogni intervento non farebbe che alzare ulteriormente polverone. E quindi cercano di evitarlo.
La Margherita aveva alzato il polerone prima di tutti
6) Leghisti e Udc, poi, si astengono, per ovvie ragioni...
Sulla Lega vedremo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Beh già fare affari con uno che si è fottuto 50 milioni di euro ( spacciate per consulenze , dicono che neppure il gatto del magistrato ci creda ). Comunque esiste un'enorme dibattito , ad oggi non ci sono risvolti penali per Fassino , ma questa telefonata lo mette moralmemente in difficoltà. Lui che aveva sempre negato rapporti stretti tra il suo partito e Unipol.
Dai, non è vero che ha negato i rapporti tra Unipol e Ds, sarebbe stato negare Cristo sulla croce...
Se le telefonate provano questo, non c'era proprio bisogno di loro. Se invece mostrano un Fassino troppo "lobbysta", su questo possiamo essere d'accordo. Ribadisco: problema politico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Ti risulta che Piero Fassino abbia "fatto affari" con Consorte?
Ma che stai dicendo?
Dire al telefono " Abbiamo la Banca " è nella norma?
La Stampa parla di un 1% quota Ds se l'affare andava in porto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Dove ho scritto crimini?
quindi tu sospetti che fassino era troppo eccitato,quando il giornale ha saputo delle telefonate e quindi aveva paura di quello che dicevano i giornalisti!!
ma dove sta il reato?solo perche' fassino e' preoccupato tu fai tanta commedia??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Sulla Lega vedremo.
Vedremo...
Ma spiegami perché Fassino non può andare in Messico. Fa scandalo anche questo?
Rassegniamoci: i politici guadagnano un sacco di soldi, sia di destra che di sinistra. E il Messico non è certo una delle mete più esclusive...
Rutelli ha alzato il polverone, ben prima di leggere le intercettazioni. Perché il problema politico c'era anche prima, con le prese di posizione pubbliche. Abile lui a coglierlo, intelligente oggi a tacere, anche perché tuti sanno come la pensa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da chessmate
Vedremo...
Ma spiegami perché Fassino non può andare in Messico. Fa scandalo anche questo?
Rassegniamoci: i politici guadagnano un sacco di soldi, sia di destra che di sinistra. E il Messico non è certo una delle mete più esclusive...
Rutelli ha alzato il polverone, ben prima di leggere le intercettazioni. Perché il problema politico c'era anche prima, con le prese di posizione pubbliche. Abile lui a coglierlo, intelligente oggi a tacere, anche perché tuti sanno come la pensa.
Che devo dirti. Il Presidente Ds paga diversi e onerosi mutui e tutto è nella norma.
Il Segretario si eccita al telefono con l'indagato Consorte ( uno che si è pappato 50 milioni di euro ) e tutto è nella norma
Da oggi non spaccate più le palle con questioni di moralità . Non ne siete capaci.