Non una parola , non una minima difesa , non un attacco a quei giornalisti servi di Berlusconi , che brutti ,sporchi , cattivi e puzzolenti osano pubblicare il Compagno F, entusiasta per la Banca , al telefono con il Compagno G.

Non una parola , non una minima difesa , non un attacco a quei giornalisti servi di Berlusconi , che brutti ,sporchi , cattivi e puzzolenti osano pubblicare il Compagno F, entusiasta per la Banca , al telefono con il Compagno G.

Sopratutto quando non è successo niente...Originariamente Scritto da antonio

Quanti 3ad hai postato, tra ieri e oggi, Robbe'? L'hai contati?Originariamente Scritto da Malik
E, su QUANTI argomenti erano incentrati?
Hai contato a quante sillabe assommano i tuoi interventi DOPO il topic?
E, ce n'è ALMENO uno che sia terminato con un tuo post?
E' questo il tuo modo di interpretare un forum?
E poi; hai sentito il Banana, ultimamente?
Pensi di sentirlo a breve?

Nulla non è successo nulla....Originariamente Scritto da Dario
![]()
![]()
Puffone![]()

Originariamente Scritto da MrBojangles
Dov'è il problema? Oggi ho letto diversi giornali. Dal Corriere alla Stampa. La notizia sono le intercettazioni dell'onesto ed eccitato Fassino. Ma noto che per voi non è successo nulla.
Ultima cosa , pure la Stampa ( direttore Anselmi ex Espresso ) si chiedeva come mai dalla Margherita e da Prodi non arrivano parole in difesa dell'alleato in difficoltà.......
Se poi vuoi buttarla in Berlusconi , sono 45.000 post che lo fai .

Aspetto ancora che ci informi sui reati commessi da Fassino. Altrimenti sei solo un provocatore che sparge veleno.Originariamente Scritto da Malik

Non c'è problema, Robbe'.Originariamente Scritto da Malik
Non da parte mia, almeno. Ed io li leggo quotidianamente "diversi giornali", da sempre; ma in NESSUNO ho letto di reati contestati dall'autorità giudiziaria nei confronti di Fassino o D'Alema.
Ho letto, INVECE, di un fascicolo aperto dalla Procura di Milano nei confronti del redattore de il Giornale.
Ne sai qualcosa, tu?
Sai; c'è PERFINO un 3ad qui su POL.
Come al solito, IO, aspetto che la Magistratura si pronunci; o, perlomeno, di conoscere gli atti dei rinvii a giudizio.
Come l'ultimo del Banana sui diritti Mediaset, per dire.
Ne sai qualcosa, tu?
Sai; ci sono NUMEROSI 3ad PERSINO qui su POL che trattano dell'argomento.
Oltre a "diversi giornali".

Robbè non posta, spande stabbio e neanche maturo.Originariamente Scritto da MrBojangles
Saluti caro Amico.

Sono tutti molto prudenti, anche i destri:
1) Tutti i politici stimano Fassino
2) Tutti si rendono conto che è una gran porcata divulgare intercettazioni segrete, e che non configurano reati
3) Tutti hanno il terrore che la moda di divulgare intercettazioni prenda piede, e non tutti ne uscirebbero bene come Fassino.
4) Quasi tutti sono in vacanza (anche Prodi, Rutelli e Berlusconi)
5) Prodi e Rutelli sanno bene che ogni intervento non farebbe che alzare ulteriormente polverone. E quindi cercano di evitarlo.
6) Leghisti e Udc, poi, si astengono, per ovvie ragioni...

DOVE HAI LETTO QUESTI CRIMINI DI FASSINO?Originariamente Scritto da Malik