Originariamente Scritto da alfred
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

.Originariamente Scritto da EXCALIBUR

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Italia Europa Nazione Rivoluzione!
Io concordo con Alvise, non vedo la necessità di nomirare Fidel Castro, visto il suo passato legato all'Unione sovietica. Però sinceramente tutto questo anticastrismo da borghesuccio perfetto, che si preoccupa per quello che succede a Cuba è proprio misero.
Non ho particolari simpatie per Fidel, o per Chavez, ma non vedo alternativa al sostegno della loro politica estera, non è una questione di affinità di idee ma di sostegno strumentale alla loro politica antiusa.
A me francamente di come vivono i Cubani sotto Castro non me ne frega un cazzo, io vivo in Italia e subisco in Italia i tanti mali del sistema capitalista globalizzato e antitradizionale che è emanazione degli USA, gli stessi USA che fomentano il terrorismo islamico con le loro politiche d'ingerenza e che mettono in pericolo l'Europa per i loro sporchi comodi.
Faccio finta di non aver visto quella dell'America che è emanazione dell'europa perchè è troppo grossa......
Quindi ne filocastrismo ne anticastrismo, questo è antiamericanismo. Penso che questa sia la posizione che una persona di Destra Radicale debba tenere.
Come spesso accade, siamo in piena sintonia.Originariamente Scritto da Avanguardista
.Originariamente Scritto da Avanguardista

e voi di pragmatismo ve ne intendete......Originariamente Scritto da SubZero
![]()
![]()