Originariamente Scritto da luigino
Io abito a tre km da Crema..direzione Milano
Saluti.![]()


Originariamente Scritto da luigino
Io abito a tre km da Crema..direzione Milano
Saluti.![]()


Tolgo il 3d dal rilievo. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito e che hanno partecipato. Un ultimo saluto a Zep
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx


Non ci sono state novita' su questo caso...nessuno che ha rotto le palle in modo che se ne sapesse di piu'.
Non dobbiamo dimenticare, se nesuno ha piantato casino, possiamo farlo noi.


Già è vero. Cosa proponi max?Originariamente Scritto da Max72
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx


Ma cosa ne sai?Vivi a Cremona?Sai come ci si sta muovendo?Originariamente Scritto da Eridano
Zep e' stato ucciso e gli sciacalli come te lo uccidono 2 volte.
Ai mod:nn si possono cancellare i messaggi come quello di questo padogeno?


Fatto. E non te la prendere, caro luigino: le merde ci sono ovunque...Originariamente Scritto da luigino
![]()
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx


Per iniziare, se qualcuno qui sul forum puo' metterci in contatto con chi gli era amico, potremmo tenerci informati sulla vicenda, ricostruire meglio la sua vita e la sua morte, piantare un po' di casino mediatico anche tramite qualche blog o chiedendo lumi a vari quotidiani(locali)...quello che mi sta' sulle balle, e' che dato che era solo, senza famigliari, non ci sara' molto "rumore" e la vicenda cadra' prematuramente nel dimenticatoio.Originariamente Scritto da Egol


Allogeno o Autoctono, era prima di tutto un essere umano...unica cosa che m'interessa.


Io ci sto; sappi che sono favorevole e ti appoggeròOriginariamente Scritto da Max72
![]()
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx


Chiediamo a tutti i forumisti(senza accenti di colore politico) che passano di qui e leggono, di darci una mano a capire di chi sono le responsabilita'...so' che c'e diversa gente di Cremona e dintorni che magari puo' metterci in contatto con qualcuno....speriamo, noi la disponibilita' la diamo.Originariamente Scritto da Egol
Non so' chi era Zep, ma non mi va' che resti solo un "caso sfortunato"....