SI SI CMQ NON DARTELA PER VINTA,PERLOMENO NON E' STATO BANNATOOriginariamente Scritto da Naitmer


SI SI CMQ NON DARTELA PER VINTA,PERLOMENO NON E' STATO BANNATOOriginariamente Scritto da Naitmer


ti bannerà lui quando torna naitmer


Veramente il messaggio dell'amm. diceva sospeso.....bisogna kiarire,Originariamente Scritto da willy
Questo è un sekondo kaso o'rei!
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


come mai è stato sospeso??
Originariamente Scritto da Marzia
per questo:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=217065


Originariamente Scritto da elettrica
grazie ele..gentilissima...![]()
![]()


Dici una cosa falsa, come sempreOriginariamente Scritto da Naitmer
brunik comunista