Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Vero, avendoli minacciati di disdetta per i prezzi troppo alti(prima che attivassero la flat a 20€),
mi hanno ritelefonato offrendomi di farmi pagare la flat 'normale' 28,5€ invece di 37....quindi adesso scarico a 4mbit per 28,5€....:-01#44
Bravo furbacchione.
Quindi dici che se protesto perchè da più di due mesi ho ordinato alice mia e non mi arriva minacciando di disdire ogni cosa questi mi richiamano?
E se poi non mi richiamano? :i
P.S.
ma a te va a 4 mega? io ne pago 4 per 2 al massimo :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ARI6
Bravo furbacchione.
Quindi dici che se protesto perchè da più di due mesi ho ordinato alice mia e non mi arriva minacciando di disdire ogni cosa questi mi richiamano?
E se poi non mi richiamano? :i
P.S.
ma a te va a 4 mega? io ne pago 4 per 2 al massimo :mad:
Si, recentemente ho scaricato dal sito m$ a oltre 400KBytes, circa 3,5mbit dunque,
comunque quando scadranno i 12 mesi a prezzo ridotto passerò a quella economica, perchè 640kbit mi bastano e l'upload è sempre quello,
anche se penso che per allora alzeranno il download anche dell'economica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
mi sapete dire a quale associazione di consumatori rivolrgersi per problemi con telecom italia?
grazie
La procura della repubblica :D
Se hai un amico avvocato, fagli mandare una lettera, il resto è praticamente inutile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
non devi sollecitare,devi richiedere la disdetta.Di solito si precipitano a telefonarti facendoti anche offerte vantaggiose che non sono pubblicizzate pur di tenere clienti.
Non è così, specialmente se ti tocca pagare per un anno.