mi sapete dire a quale associazione di consumatori rivolrgersi per problemi con telecom italia?
grazie


mi sapete dire a quale associazione di consumatori rivolrgersi per problemi con telecom italia?
grazie


Dipende quali problemi.
In generale la meno peggio è senz'altro l'aduc.


grazie, pensavo che le uniche possibilità fossero l'IRA o l'UCK...
il problema è che non cambiano l'abbonamento, nonostante i ripetuti solleciti.


non devi sollecitare,devi richiedere la disdetta.Di solito si precipitano a telefonarti facendoti anche offerte vantaggiose che non sono pubblicizzate pur di tenere clienti.Originariamente Scritto da Alberich


Vai tranquillo con l'aduc, ce l'hanno anch fitta con Telecom.Originariamente Scritto da Alberich
www.aduc.it


a mia madre serve un abbonamento diverso da quello che ha (adsl), ha chiamato -150 volte- e alla fine le hanno detto che era tutto ok. ovviamente alla prima bolletta si è accorta che non avevano cambiato nulla, pertanto serve rimborso e cambio di abbonamento, non la disdetta, purtroppoOriginariamente Scritto da Paolo82


lo comunico a mia madre, grazie ancoraOriginariamente Scritto da ARI6


Ah se c'è il rimborso di mezzo allora fai bene con le associazioni di consumatori.Ne fanno spesso di queste bastardate.Originariamente Scritto da Alberich
Telecom Al Rogo


per una volta concordo, a settembre disdico tutto e faccio un abbonamento voip con qualcunoOriginariamente Scritto da Silvioleo
![]()