![]()
...a me no.
Da quando c'è su quel vecchio trombone appeso al Quirinale ho smesso completamente di cantare Fratelli d'Italia...e ho cominciato a sentirmi sempre più...apolide!
Skarm

![]()
...a me no.
Da quando c'è su quel vecchio trombone appeso al Quirinale ho smesso completamente di cantare Fratelli d'Italia...e ho cominciato a sentirmi sempre più...apolide!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Ciampi è un'ottima figura istituzionale moderata e ke mantiene l'equilibrio in un epoca difficile come questa. Si vede la sua statura politica(ke non si vede invece nei giovani d'oggi) e si può vedere la sua cristianità d'azione.

Originariamente Scritto da Al_Centro
![]()
Gesù un Veneto che parla in sta maniera
![]()
..non ci son più i Veneti de na volta
![]()

ops....ora vedo sei della vecchia balena bianca.....ora capisco![]()
![]()

Originariamente Scritto da Al_Centro
Io invece come figura istituzionale moderata che mantiene l'equilibrio ed è una statua preferisco questa... () ...che almeno non rompe le scatole blaterando su Garibaldi invece che parlare dei problemi del Paese!! (
)
Effettivamente però ti devo dare atto...da parte di una statua greca di Afrodite c'è poca azione cristiana...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

perchè che c'entra il fatto che è veneto con Ciampi?Originariamente Scritto da pensiero

Ciampi ci sommerge quotidianamente di banalità,ma è il suo ruolo
![]()

Ciampi detto "penna biro" è stato il più insignificante tra i presidenti della Repubblica.
lui è stato molto moderato e imparziale. imparziale tra chi vuole devastare la Costituzione e chi la vuole difendere... sarebbe cosa ottima se non fosse il Garante![]()

perchè i Veneti hanno sempre avuto poca considerazione per i presidenti dell'itagliaOriginariamente Scritto da blob21
![]()
![]()
di dove sei pensiero? Io sono di torri di quartesolo. Ci sono altri vicentini interessati di politica come me in questo sito?Originariamente Scritto da pensiero
Cmq ke partito voti tu? sei di sinistra?