Io non sono di destra, non mi chiamo ferris, e non ho mai detto che mi piaccia LauraF.Originariamente Scritto da agaragar
Ritenta, sarai più fortunato.

Io non sono di destra, non mi chiamo ferris, e non ho mai detto che mi piaccia LauraF.Originariamente Scritto da agaragar
Ritenta, sarai più fortunato.

Angry Comitato Liberazione di POLOriginariamente Scritto da Malik
Amici, Compagni, Fratelli di mille battaglie: le forze della reazione, con il subdolo appoggio della corrotta Amministrazione di POL hanno eliminato il candidato presidente delle forze democratiche e progressiste alle elezioni di POL, per evitare una sicura rovinosa sconfitta e vietare al popolo di POL l'autodeterminazione forumistica.
Un golpe di queste dimensioni, che ha paragoni solo negli anni bui dell'America Latina, richiede una risposta ferma e adeguata al difficile momento.
Propongo quindi la formazione di un COMITATO di LIBERAZIONE di POL e l'immediato passaggio alla clandestinita', onde attuare le prime appropriate contromosse e costringere l'Amministrazione a liberare il nostro amato presidente!
Hasta la victoria siempre!

Il mondo è proprio capovolto. Non bastavano cose come gli svizzeri che vincono una gara di barche, un afroamericano che vince al golf, i francesi che accusano di sciovinismo gli americani, i tedeschi che rifiutano di partecipare ad una guerra e la cattolica Spagna che apre ai matrimoni gay. Ora pure questa.
![]()