Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Per POL

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    Banbina, tu piacere troppo i forumisti di destra(ferris, servoleo...)...
    Io non sono di destra, non mi chiamo ferris, e non ho mai detto che mi piaccia LauraF. Ritenta, sarai più fortunato.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Tra poche settimane ci saranno le elezioni di Pol. Siete a conoscenza che Brunik ed io siamo candidati ( con Cristiano 72 ) alla Presidenza di Pol.

Il nervosismo odierno di Brunik lo si può capire , i suo valorosi prodi sono stati beccati con le mani sporche di marmellata , ma nessuno , neppure io che gli sono avversario può negare cosa è Brunik per Pol. Entrambi ci siamo candidati con l’intento di rivitalizzare il Forum Camera , ora vederlo sospeso per una bravata o un’attimo di rabbia lo trovo un vantaggio nella “battaglia elettorale”. Vantaggio che non vorrei avere . Quindi chiedo a voi di riabilitarlo.. oppure di sospendere me per lo stesso numero di giorni di Brunik

Naturalmente in caso di mia sospensione , anche tutti i suoi cloni. Come voi ben sapete io non ne ho.

Saluti

Malik
    Angry Comitato Liberazione di POL
    Amici, Compagni, Fratelli di mille battaglie: le forze della reazione, con il subdolo appoggio della corrotta Amministrazione di POL hanno eliminato il candidato presidente delle forze democratiche e progressiste alle elezioni di POL, per evitare una sicura rovinosa sconfitta e vietare al popolo di POL l'autodeterminazione forumistica.
    Un golpe di queste dimensioni, che ha paragoni solo negli anni bui dell'America Latina, richiede una risposta ferma e adeguata al difficile momento.
    Propongo quindi la formazione di un COMITATO di LIBERAZIONE di POL e l'immediato passaggio alla clandestinita', onde attuare le prime appropriate contromosse e costringere l'Amministrazione a liberare il nostro amato presidente!

Hasta la victoria siempre!

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il mondo è proprio capovolto. Non bastavano cose come gli svizzeri che vincono una gara di barche, un afroamericano che vince al golf, i francesi che accusano di sciovinismo gli americani, i tedeschi che rifiutano di partecipare ad una guerra e la cattolica Spagna che apre ai matrimoni gay. Ora pure questa.

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    . Ora pure questa.
    Cioè??

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito