Improbabile...anzi impossibile....grazie per gli auguri bananasOriginariamente Scritto da trilex
![]()

Improbabile...anzi impossibile....grazie per gli auguri bananasOriginariamente Scritto da trilex
![]()
Originariamente Scritto da asti_sinistra
......impossibile?....................![]()

Mi auguro che sopravviva anche se credo proprio che non potrà più riprendere l'attività politica.
Peccato , perchè dopo lo storico ritiro da Gaza stava dando una speranza di pace al medioriente , anche grazie ad Abu Mazen , ovviamente.
Forza Ariel , non mollare !

Mah, non credo, sicuramente anche le piante si schifano.Originariamente Scritto da asti_sinistra
![]()

Intendo dire ke sono come la GRAMIGNA (la pianta).....va estirpata al 100% seno' ricresceOriginariamente Scritto da kunta kinte
![]()

Quoto. Proprio ora sto avendo una conversazioncina...Originariamente Scritto da asti_sinistra
![]()

Sono diviso, non dimenticherò mai che Shraon vuol dire "sabra e chatila", ma devo ammettere che ah avuto i coglioni di fare un atto unilaterale come lo sgombero da Gaza. Non so cosa l'abbia spinto a farlo, ma l'ha fatto.
Paolo

Originariamente Scritto da Kowalsky
Ki l'avra' spinto a farlo?Ke c'e' ki spingeva?
SPINGITORI DI SHARON.....SU RIEDUCATIONAL CHANNEL!
![]()

condividoOriginariamente Scritto da Kowalsky

Sarà, ma non basta a redimersi per tutte le merdate che ha fatto in vita sua.Originariamente Scritto da Kowalsky