Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Discussione: Sharon

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Se leggessi qualche quotidiano israeliano (va benissimo haaretz) sapresti che il kadima secondo i sondaggi era ancor prima di nascere il primo partito rosicchiando moltissimi voti al likud e qualche voto ai laburisti. Quindi se il progetto "kadima" dovesse fallire il likud otterrebbe il maggior vantaggio.
    Basta leggere Repubblica, bananas. E conferma che i guerrafondai hanno sempre la maggioranza in Israele, quello che dicevo io.

Dovresti anche sapere che la destra likud è quella che maggiormente caldeggia il progetto della grande israele al contrario dei laburisti che optano per la nascita dello stato palestinese.
    Appunto, e siccome tutti sono contro, sarebbero stoppati a livello internazionale. Ciò non avrebbero più alibi.

Se poi per te likud e laburisti sono la stessa cosa allora tifa pure per la morte di sharon e per il likud.
    Io non tifo per la morte di nessuno, babbeo.

Eri tu che tifavi per la morte di Arafat, dicendo tra le altre stronzate che la sua morte avrebbe portato stabilità e pace

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo a quota 3 iscritti per il likud fans club. Chi altro si vuole iscrivere?

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Praticamente tu sei contento che scompaia un partito che porterebbe via al likud gran parte dei propri consensi.
    Ma ragiona, se votano kadima è per un motivo. Likud o kadima o laburisti, gli israeliani alla fine votano per le stesse cose, cioè per il partito del "farsi i cazzi propri". Infatti i laburisti non vinceranno mai con il loro programma.

Nota: non vedo tuoi post contro quei coloni che "festeggiano", ne una generalizzazione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli auguri di morte qualificano inequivocabilmente chi li fa. Altri insulti e il thread sparisce.

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Basta leggere Repubblica, bananas. E conferma che i guerrafondai hanno sempre la maggioranza in Israele, quello che dicevo io
    Altro indizio che sta ad indicare che tu la situazione politica israeliana non la conosci. Nessun partito o uomo politico ottiene la maggioranza in israele perchè il sistema politico è molto frammentato. Infatti il Kadima per governare avrebbe bisogno dei laburisti di Peretz.
    Continuo a consigliarti la lettura di Haaretz, hai visto mai... un giorno potrai dire qualcosa di sensato su israele.

Appunto, e siccome tutti sono contro, sarebbero stoppati a livello internazionale. Ciò non avrebbero più alibi.
    Tutti sono contro a cosa?

Io non tifo per la morte di nessuno, babbeo.
    Avevi smesso di insultare da un po', dopo le segnalazioni. Hai deciso di ricominciare? Ad ogni azione una reazione...

Eri tu che tifavi per la morte di Arafat, dicendo tra le altre stronzate che la sua morte avrebbe portato stabilità e pace

Io non tifo per la morte di nessuno. Ho semplicemente constatato che con la morte di arafat Abu Mazen ha le mani libere e maggiore possibilità di dare garanzie. Visto che arafat deteneva i fili del potere rendendo abu mazen un fantoccio era di intralcio. Secondo te perchè abu mazen si è dimesso la prima volta da premier?

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma ragiona, se votano kadima è per un motivo. Likud o kadima o laburisti, gli israeliani alla fine votano per le stesse cose, cioè per il partito del "farsi i cazzi propri". Infatti i laburisti non vinceranno mai con il loro programma.

Nota: non vedo tuoi post contro quei coloni che "festeggiano", ne una generalizzazione.
    Non ho detto nemmeno nulla sui palestinesi che festeggiavano se è per questo. Coglioni gli uni e coglioni gli altri.

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Altro indizio che sta ad indicare che tu la situazione politica israeliana non la conosci. Nessun partito o uomo politico ottiene la maggioranza in israele perchè il sistema politico è molto frammentato. Infatti il Kadima per governare avrebbe bisogno dei laburisti di Peretz.
    Appunto, e non sono stati guerrafondai laburisti + likud fin'ora? Ora ci sarà kadima + likud o vattelapesca, ma la POLITICA non cambia.

Mi sa che sei tu a non conoscere nulla

Continuo a consigliarti la lettura di Haaretz, hai visto mai... un giorno potrai dire qualcosa di sensato su israele.
    Notare il bananas: dici qualcosa di sensato se leggi un giornale israeliano
    sei alla frutta, ormai dici cose da sclero completo

Tutti sono contro a cosa?
    La comunità internazionale è per il profilo basso.

Avevi smesso di insultare da un po', dopo le segnalazioni. Hai deciso di ricominciare? Ad ogni azione una reazione...
    Hai detto che mi auguro una morte, coglione. Te lo meriti.

Io non tifo per la morte di nessuno. Ho semplicemente constatato che con la morte di arafat Abu Mazen ha le mani libere e maggiore possibilità di dare garanzie. Visto che arafat deteneva i fili del potere rendendo abu mazen un fantoccio era di intralcio. Secondo te perchè abu mazen si è dimesso la prima volta da premier?
    devo andare a ripescare i tuoi post dove ti auguravi la morte di arafat?

Abbiamo visto fin'ora i risultati mirabolanti di abui Mazen, far vincere Hamas Ma forse è quello che vuoi tu, piccolo sionista.

Puoi inventare quante balle vuoi, non attacca.

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho detto nemmeno nulla sui palestinesi che festeggiavano se è per questo. Coglioni gli uni e coglioni gli altri.

"i palestinesi", questo dimostra quanto in malafede sei. Per i palestinesi Sharon ( e non solo per loro) è un assassino, se qualcuno festeggia è anche comprensibile. Ma la tua posizione manichea "do contro ai palestinesi e quando lo fanno gli israeliani... beh i palestinesi fanno peggio", dimostra la tua immaturità rispetto alla questione mediorientale.

Leggi meno Haaretz e usa di più il tuo cervello

Ti basi sulle menzogne, mi fai pena.

manzoniano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itloox
    ottima notizia.un criminale assassino terrorista di meno sulla faccia della terra
    PENSO CHE QUESTA FRASE TI ABBIA QUALIFICATO.
    HA FATTO CAPIRE A TUTTI CHE TIPO DI PERSONA SEI.
    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.timelei.com/timelei/imagens/top10/comunismo.jpg&imgrefurl=http://www.timelei.com/archives/000757.php&h=275&w=237&sz=9&tbnid=RXbjTv6_RasJ:&tb nh=109&tbnw=93&hl=it&start=1&prev=/images%3Fq%3Dno%2Bcomunismo%26svnum%3D10%26hl%3Dit %26lr%3D%26sa%3DN

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"i palestinesi", questo dimostra quanto in malafede sei. Per i palestinesi Sharon ( e non solo per loro) è un assassino, se qualcuno festeggia è anche comprensibile. Ma la tua posizione manichea "do contro ai palestinesi e quando lo fanno gli israeliani... beh i palestinesi fanno peggio", dimostra la tua immaturità rispetto alla questione mediorientale.

Leggi meno Haaretz e usa di più il tuo cervello

Ti basi sulle menzogne, mi fai pena.
    Sai leggere? Alle medie la facevi la comprensione dei testi?

"non ho detto nemmeno nulla sui palestinesi che festeggiavano"

Sui palestinesi che festeggiavano, non su tutti i palestinesi.

Yurj, da domani lettura di Haaretz e un po' di esercizi sulla comprensione dei testi

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima