"i palestinesi", non c'è ne "alcuni", ne "molti".Originariamente Scritto da LIBERAL_
Impara l'italiano, così almeno non devi rettificare come Berlusconi ogni 5 minuti.

"i palestinesi", non c'è ne "alcuni", ne "molti".Originariamente Scritto da LIBERAL_
Impara l'italiano, così almeno non devi rettificare come Berlusconi ogni 5 minuti.

Rabin, premier all'inizio degli anni '90, era guerrafondaio? non era Laburista?Originariamente Scritto da yurj
Torna a giocare con le macchinine va
Dici qualcosa di sensato se sai qualcosa sull'argomento. Tu, fino ad ora, hai dimostrato di sapere ben poco.Originariamente Scritto da yurj
La comunità internazionale fa quello che può fare. Dall'Onu al famoso "Quartetto" (ammesso che tu sappia cosa sia)Originariamente Scritto da yurj
Vai, salvato anche questo, quando arriviamo a 10 (ti segnalo a gruppi di 10, tanto per te non è facile postare 10 insulti ogni ora) ti segnalo.Originariamente Scritto da yurj
Vai a ripescare i post dove parlavo del rapporto tra arafat, presidente dell'ANP e Abu Mazen, premier. Almeno potrai imparare qualcosa sull'argomento.Originariamente Scritto da yurj
E quelli di arafat quali erano? Hamas è sempre stato forte nelle realtà amministrative, con o senza arafat.Originariamente Scritto da yurj
Vuoi sapere i risultati di arafat? E' riuscito a cambiare un premier ogni ora perchè non voleva concedere all'esecutivo la gestione della sicurezza perchè era un dittatorucolo accentratore.

Ma non c'è bisogno di dire alcuni o molti. Io non rettifico nulla, era chiaro il significato sei tu che non capisci l'italiano oppure sei in malafede e vuoi far passare tutti per tifosi da stadio come teOriginariamente Scritto da yurj
![]()

infatti l'hanno ammazzato e non hanno concluso nulla, torna a giocare con i legoOriginariamente Scritto da LIBERAL_
Povero, costretto a risalire a Rabin... sono passati 10 anni, aggiornati, senza Haaretz possibilmente
E saresti tu con le tue banalità da tg popolare il metro di giudizio? Tra te e un editoriale di Magdi Allam non saprei cosa scegliereDici qualcosa di sensato se sai qualcosa sull'argomento. Tu, fino ad ora, hai dimostrato di sapere ben poco.
Buana, io rimasto alla società delle nazioniLa comunità internazionale fa quello che può fare. Dall'Onu al famoso "Quartetto" (ammesso che tu sappia cosa sia)
La comunità NON FA UN CAZZO. La soluzione la sapete, è che siete incapaci di avere coraggio, avete bisogno dello Sharon di turno da seguire come le pecorelle. Come servisse a qualcosa, poi...
Se offendi, contraccambio. Lo sai, ed è inutile che fai il frignone.
Vai, salvato anche questo, quando arriviamo a 10 (ti segnalo a gruppi di 10, tanto per te non è facile postare 10 insulti ogni ora) ti segnalo.
Ma Abu non era terrorista con Arafat? Non era quello che ha sempre condiviso tutto con lui?Vai a ripescare i post dove parlavo del rapporto tra arafat, presidente dell'ANP e Abu Mazen, premier. Almeno potrai imparare qualcosa sull'argomento.
Arafat è semplicemente un simbolo nazionale, attaccare lui e non altri (che magari fanno comodo alla vostra becera propaganda) significa attaccare i palestinesi.
Tu di politica non capisci nulla, scusami.
Notte... chi ha sterminato la polizia palestinese, gli Ufo? Perchè l'Idf opera in maniera massiccia in cisgiordania e non a gaza?
E quelli di arafat quali erano? Hamas è sempre stato forte nelle realtà amministrative, con o senza arafat.
Cos'è, l'ultima barzelletta dell'Haaretz?
Vuoi sapere i risultati di arafat? E' riuscito a cambiare un premier ogni ora perchè non voleva concedere all'esecutivo la gestione della sicurezza perchè era un dittatorucolo accentratore.

Praticamente se io scrivo: "non mi piacciono gli italiani che votano rifondazione comunista"
tu capisci che:
1) tutti gli italiani votano rifondazione
2) io non amo tutti gli italiani
Che sagomaccia che sei![]()

Rabin era laburista o no? Era guerrafondaio? Non mi hai rispostoOriginariamente Scritto da yurj
Infatti tu ti documenti sui bollettini di HamasOriginariamente Scritto da yurj
Non lo so, diccela tu la soluzione. Basta che non sia la distruzione di israeleOriginariamente Scritto da yurj
Originariamente Scritto da yurj
Non ti do del babbeo o del coglione ecc. Qui chi insulta sei tu, come sempre.
Non ho mai detto che Abu Mazen sia un terrorista.Originariamente Scritto da yurj
Originariamente Scritto da yurj
Veramente hai impiegato tutte le tue forze a dimostrare che qui l'unico a capirne poco di politica (e soprattutto di medio oriente) sei tu.
Io giudico le persone per quello che fanno, chi altri avrei dovuto attaccare?
Se usi il termine "sterminio" parlando della polizia palestinese quando devi parlare di armeni o ebrei che termine usi?Originariamente Scritto da yurj
Opera di più in cisgiordania perchè il maggior numero degli attacchi passati è stato progettato e messo a punto lì. I campi profughi della cisgiordania sono uno dei principali punti di reclutamento per Hamas e Jihad islamica.
No. Davvero non sai che dopo essere stato nominato premier Abu Mazen ha rinunciato dopo un mese e che il suo successore Abu Ala ha più volte minacciato dimissioni perchè il signor arafat non voleva concedere al governo alcune competenze, tra cui la sicurezza?Originariamente Scritto da yurj